Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+incidente+in+A1+Bologna-Roma%2C+nebbia+in+A13
tuttomotoriweb
/2021/01/19/meteo-e-traffico-in-autostrada-incidente-in-a1-bologna-roma-nebbia-in-a13/amp/
News

Meteo e traffico in autostrada: incidente in A1 Bologna-Roma, nebbia in A13

Published by
Luigi Ciamburro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 19 gennaio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (foto Pixabay)

In serata piogge sparse tra bassa Lombardia e Liguria, con precipitazioni di carattere nevoso sull’Appennino toscano oltre i 1000 metri. Cieli sereni o poco nuvolosi sul resto della Penisola, salvo qualche piovasco sul litorale campano e l’Alto Adriatico. Le temperature minime si attesteranno fra 0 e 5 gradi, di poco superiori in Campania e sulle Isole maggiori.

Mercoledì 20 gennaio cieli nuvolosi al Nord e sul versante tirrenico, con rovesci sparsi sul Nordovest e la Campania. Deboli nevicate sulla fascia appenninica centrale oltre i 1100 metri. Più sereno e soleggiato sul litorale adriatico. Le temperature massime continueranno a tenersi molto basse al Settentrione, fra 2 e 5 gradi, in rialzo al Centro-Sud, dove oscilleranno tra 12 e 17 gradi. Dal pomeriggio nevicate in aumento sulle località alpine anche a quote collinari.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia sulla A4 Milano-Brescia (Km 157.8 – direzione: Trieste) coda di 2 km tra Cavenago e Capriate per lavori. Sul Raccordo Fiera di Milano chiuso il tratto tra Accesso Nord-est Fiera Milano e Bivio A8 Milano-Varese fino alle 20:00 del 20/01/2021 per lavori. Sulla Complanare Milano-Poasco-Via Emilia Poasco in entrata è chiuso al traffico fino alle 21:00 del 31/01/2021 verso Autostrada Milano-Napoli per lavori.

Banchi di nebbia tra Veneto ed Emilia Romagna. Sulla A22 Brennero-Modena tra Nodo A22/A4 Torino-Trieste e Reggiolo Rolo e sulla A13 Bologna-Padova tra Bologna Interporto e Monselice con visibilità 80 metri.

All’altezza di Firenze coda di oltre 1 km per incidente sulla A1 Bologna-Roma (Km 296.6 – direzione: Milano) tra Firenze sud e Firenze Scandicci per incidente.

In Abruzzo sulla A25 Torano-Pescara l’uscita di Cocullo è chiusa al traffico fino alle 22:00 del 22/01/2021 provenendo da Autostrada Roma-Teramo per lavori.

In A3 Napoli-Salerno divieto di transito per veicoli pesanti con peso superiore alle 7.5 tonnellate tra Cava de’ Tirreni e Salerno fino alle 18:00 del 31/03/2021.

Sulla A14 Pescara-Bari (Km 610.5 – direzione: Pescara) Canosa in entrata è chiuso al traffico verso Pescara per Verifica tecnica. Entrata consigliata verso Pescara: Cerignola est.

Traffico in autostrada (foto Pixabay)
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

Verstappen e l’inquietante premonizione: aveva previsto l’incidente di un suo collega

Max Verstappen è pronto per regalare una gioia ai suoi tifosi in Olanda, pur sapendo…

2 ore ago

Il dominio di Marquez lascia tutti senza parole: l’ammissione del rivale non dà speranze

Marc Marquez ha fatto un sol boccone della concorrenza anche a Balaton, prendendo il largo…

5 ore ago

F1, una tragica morte sconvolge uno dei team più storici: ora può succedere di tutto

La F1 torna in azione a Zandvoort in questo fine settimana, per il Gran Premio…

7 ore ago

MotoGP, i dati inchiodano Bagnaia: ecco cosa sbaglia in sella alla Ducati Desmosedici

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, è in difficoltà nel 2025 sulla Ducati e sembra…

13 ore ago

Nuova Alfa Romeo Giulia: la potenza del motore della versione Quadrifoglio è assurda

I nuovi progetti dell’Alfa Romeo faranno gola ai progressisti green o saranno ancora termici? Scopriamo…

14 ore ago

Bagnaia vede la luce in fondo al tunnel: annuncio da brividi dopo l’Ungheria

E’ bastato un nono posto a Pecco Bagnaia per rilasciare delle dichiarazioni che lasciano ben…

23 ore ago