Fabio Quartararo ha fatto visita a Yamaha Racing a Gerno di Lesmo. Ad accoglierlo c’erano Lin Jarvis e Maio Meregalli.
Fabio Quartararo da quest’anno sarà pilota Yamaha factory e andrà a prendere il posto di Valentino Rossi al fianco di Maverick Vinales. Dopo concluso ottavo nello scorso campionato nonostante tre vittorie, si è guadagnato il box ufficiale ancor prima di iniziare il Mondiale 2020, apprezzato per le sue doti che gli hanno permesso di andare forte con la M1 sin dal primo approccio.
Stamane il pilota di Nizza ha fatto una visita alla sede della struttura Yamaha situata in Italia, a Gerno di Lesmo, vicino a Monza. In abbigliamento casual, ma con i colori azzurri del marchio del diapason, ha incontrato Lin Jarvis e Maio Meregalli, come si può vedere nelle foto postate sul suo social network. Non sappiamo se ha avuto l’opportunità di vedere il prototipo 2021 che verrà presentato ufficialmente in un evento online a metà febbraio. Ma bisognerà aspettare l’inizio di marzo in Qatar per vederla in azione e capire se i tecnici di Iwata avranno risolto alcuni problemi di fondo, come la mancanza di grip al posteriore.
Questa stagione dovrà rappresentare una svolta rispetto al 2021, l’evoluzione della YZR-M1 sarà affidata al nuovo binomio Vinales – Quartararo, l’obiettivo non può che essere il titolo mondiale, che manca dal 2015. Nei prossimi giorni il pilota di Figueres sarà in azione a Jerez per due giorni di test privati in sella alla R1 di serie.
RB21 e SF-25 continuano a essere sotto le lenti d’ingrandimento degli specialisti della tecnica. Red…
In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…
La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…
Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…
La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…
La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…