Traffico+in+autostrada%2C+16+gennaio%3A+neve+al+Sud%2C+temperature+gelide
tuttomotoriweb
/2021/01/16/traffico-in-autostrada-16-gennaio-neve-al-sud-temperature-gelide/amp/
News

Traffico in autostrada, 16 gennaio: neve al Sud, temperature gelide

Published by
Luigi Ciamburro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di sabato 16 gennaio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)

Tempo stabile con cieli sereni al Nord, poco nuvolosi al Centro-Sud, ad eccezione di qualche locale rovescio sul medio Adriatico e sulla Sicilia occidentale. Nevicate sull’Appennino meridionale e in Abruzzo anche a quote collinari. Le temperature massime saranno piuttosto basse e comprese fra 4 e 9 gradi, di poco superiori sulle Isole maggiori. Nel pomeriggio ancora nevicate tra Molise e Campania e in Puglia a quote basse, nelle ore successive riprenderà a fioccare anche sulle Alpi e sull’Appennino toscano.

La viabilitĂ  in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia sulla Complanare Milano-Poasco-Via Emilia (Km 1.4 – direzione: Autostrada Milano-Napoli) Poasco in entrata è chiuso al traffico fino alle 21:00 del 31/01/2021 verso Autostrada Milano-Napoli per lavori in corso. Sul Raccordo Fiera di Milano (Km 4.5 – direzione: All.Sp 46 Rho-Monza) chiuso il tratto tra Accesso Nord-est Fiera Milano e Bivio A8 Milano-Varese fino alle 20:00 del 20/01/2021 per lavori Uscita consigliata provenendo da Corso Sempione: Baranzate su A52 Tangenziale Nord Milano.

In Toscana sulla A1 Bologna-Firenze (Km 264 – direzione: Milano) traffico a rilento tra Calenzano e Bivio A1-Variante per il transito di un trasporto eccezionale. In Abruzzo sulla A24 Roma-Teramo nevischio tra L’aquila Ovest e Assergi.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno (Km 1.9 – direzione: Salerno) Napoli Porto in entrata è chiuso al traffico fino alle 06:00 del 18/01/2021 verso Salerno per lavori. Entrata consigliata verso Salerno: Napoli Via Marina. Divieto di transito per veicoli pesanti con peso superiore alle 7.5 tonnellate tra Cava de’ Tirreni e Salerno fino alle 18:00 del 31/03/2021.

Nevischio sulla A16 Napoli-Canosa tra Neve tra Baiano e Candela.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

Stellantis nel mirino, Meloni colpita nell’orgoglio: arriva la lezione da un altro Paese

Le azioni compiute dal Gruppo Stellantis, a causa dei dazi imposti da Trump, sono state…

1 ora ago

Che problemi hanno i motori Jaguar Land Rover? Ecco perché stanno facendo scattare così tanti richiami

Il Gruppo JLR, sotto il controllo di Tata Motors, sta collezionando richiami su richiami. Oggi…

4 ore ago

F1, scandalo budget cap per McLaren e Mercedes? L’accusa di Sky: arriva la risposta ufficiale della FIA

Il mondiale di F1 si prepara per sbarcare in Brasile, ma a CittĂ  del Messico…

8 ore ago

Abbiamo provato la nuova Honda Prelude, cosa ne pensiamo: il mito giapponese torna a ruggire dopo 24 anni

La Honda ha ufficialmente svelato e messo a disposizione della stampa la nuova Prelude, che…

9 ore ago

Yifei Ye a TMW: “Le tre Ferrari collaboreranno in Bahrain per vincere entrambi i titoli mondiali”

Alle Finali Mondiali Ferrari in corso al Mugello abbiamo intervistato Yifei Ye, vincitore della 24…

18 ore ago

C’è un nuovo Stoner in MotoGP, il rider spagnolo non si contiene: arriva l’investitura

In MotoGP si fa un gran parlare di chi possa prendere in futuro lo scettro…

21 ore ago