Alcuni giocatori dell’Atletico Madrid hanno deciso di andare ad allenarsi con una vecchia Panda del 1983 4×4.
Tutta la Spagna è stata colpita dal maltempo e in particolar modo Madrid, che è coperta da neve e ghiaccio ormai da giorni. La situazione è diventata davvero problematica per tanti che hanno difficoltà anche ad andare a lavoro con le proprie vetture vista la situazione.
Alcuni giocatori dell’Atletico Madrid però sembrano aver risolto i propri problemi con un mezzo di trasporto che ha scritto la storia motoristica italiana: la famosa Panda 4×4. A quanto pare Carrasco si sarebbe fatto prestare da un vicino l’iconica vettura Fiat dell’83 per raggiungere il campo d’allenamento.
Il giocatore dell’Atletico avrebbe poi coinvolto nella cosa anche alcuni compagni di squadra: Lemar e Vrsaljko. I tre in auto sono stati immortalati in alcune clip che hanno immediatamente fatto il giro del mondo. La cosa è diventata involontariamente una bella operazione di marketing sia per il marchio torinese che per la squadra spagnola allenata da Simeone, che negli ultimi anni tante soddisfazioni si è tolta sia a livello nazionale che internazionale.
Sarà stato divertente vedere la faccia dei compagni di squadra di questi ragazzi, quando i tre hanno parcheggiato la propria Panda accanto ai SUV super lussuosi degli altri calciatori. Insomma, a quanto pare, certe vetture non finiscono proprio mai fuori moda.
Antonio Russo
Michael Schumacher è stato un'icona del mondo del motorsport, e tanto tempo fa fu protagonista…
Portare l'auto in officina per un controllo programmato può sembrare una seccatura, eppure rappresenta una…
Nell’ultima tappa, nella sfida di Abu Dhabi, Max Verstappen ha vinto la battaglia, ma la…
L'ultima qualifica del mondiale di F1 2025 assegna la pole position a Max Verstappen, che…
Max Verstappen si è preso un successo perentorio a Lusail, riaprendo del tutto la corsa…
La Maserati sarà anche un marchio in difficoltà, ma che continua a restare incastonata nei…