Incredibile quanto accaduto a Genova: il calciatore Marchetti aveva lasciato la sua Ferrari all’autolavaggio e l’ha ritrovata distrutta.
Clamoroso quanto accaduto a Genova, in autolavaggio, dove una Ferrari è stata completamente distrutta. L’auto in questione era di proprietà del portiere del Genoa Federico Marchetti, che aveva affidato il proprio bolide alle cure degli addetti della struttura di lavaggio.
Secondo le prime ricostruzioni uno degli operai dell’autolavaggio stava riportando la Ferrari al portiere che era impegnato ad allenarsi al “Signorini”. L’addetto però è stato protagonista di un incidente a via Pacoret de Saint Bon a Genova e l’auto è stata completamente distrutta nella parte anteriore.
La notizia ha immediatamente fatto il giro del web e sono state diffuse diverse illazioni sulle presunte reazioni del giocatore alla notizia della sua Ferrari distrutta. Marchetti però, attraverso un lungo post ha deciso di spiegare a tutti il suo punto di vista.
Il portiere del Genoa, infatti, ha così scritto: “Mi dispiace molto per quello che è successo, Grazie a Dio nessuno si è fatto male e questa è la notizia più importante. Le cattiverie lette finora lasciano il tempo che trovano e mi auguro di non leggerne più, credo conti ben altro nella vita”.
A pagare i danni naturalmente ci penseranno le assicurazioni, quindi il portiere è stato semplicemente contento che nessuno si sia fatto male, anche se probabilmente, come è umano che sia, non gli avrà fatto piacere vedere il proprio gioiello completamente distrutto.
Antonio Russo
Lewis Hamilton ha aperto bene il fine settimana di Monza con il miglior tempo nelle…
L’otto volte iridato, Marc Marquez, è vicino al conseguimento del suo nono riconoscimento iridato. Lo…
Marc Marquez fu l'erede di Casey Stoner alla Honda, e nel corso degli anni, sono…
Niki Lauda è scomparso da oltre sei anni, e mezzo secolo fa celebrava il mitico…
Max Verstappen ha parlato apertamente del suo futuro nel circus. Il quattro volte iridato, salvo…
La diffusione delle auto elettriche continua ad essere molto limitata, ed ora c'è una possibile…