Sabine Kehm ha raccontato un curioso aneddoto accaduto anni fa a Michael Schumacher mentre portava a spasso il cane.
Da qualche anno ormai la famiglia Schumacher ha messo tutto nelle mani di una persona di fiducia: Sabine Kehm. Il lavoro compiuto sin qui dalla donna è stato semplicemente straordinario. Basti pensare al fatto che da oltre 7 anni non è trapelato praticamente niente sullo stato di salute di Michael.
Come ha raccontato a La Gazzetta dello Sport la stessa Kehm: “Raramente mi è capitato di vedere una famiglia tanto unita come quella Schumacher. Con la Fondazione diamo sostegno alla FIA per la produzione di caschi leggeri a basso costo per promuovere la sicurezza stradale nei paesi ancora in via di sviluppo. Solo dando tutto per la propria passione si può raggiungere il successo”.
La manager ha poi raccontato un curioso aneddoto su Schumi che ci offre la dimensione sul suo grado di riservatezza: “Una volta Michael stavo portando a spasso il cane e incontrò una signora che gli disse che nei dintorni abitava Schumacher, lui sorrise, ma non si rivelò. Spesso la famiglia era al completo, anche se i giornalisti non lo sapevano. Schumi sentiva il bisogno di avere accanto Corinna, soprattutto nei weekend più duri”.
Infine la Kehm ha parlato anche del figlio Mick: “Io non sono d’accordo quando dicono che Mick e Michael sono identici. Mick ha sul volto il sorriso della madre e lei fortemente coinvolta in tutte le decisioni prese dal figlio. A due o tre anni già veniva a Maranello. Lui parla un francese fluente, così come il tedesco. Poi ovviamente italiano e inglese. Lui è tedesco, ma è allo stesso tempo cosmopolita”.
Antonio Russo
In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…
La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…
Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…
La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…
La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…
La MotoGP fa tappa a Jerez de la Frontera, e nella Sprint Race trionfa ancora…