In questi giorni Jorge Lorenzo è stato grande protagonista de Il cantante mascherato, nella sua versione spagnola.
Jorge Lorenzo ha vissuto un 2021 particolare. Dopo anni di gare e weekend in giro per il mondo, infatti, aveva trovato impiego presso la Yamaha come collaudatore. Un impegno che gli avrebbe permesso di restare in pianta stabile nel paddock pur se con minori responsabilità rispetto al passato.
Lo spagnolo aveva anche già opzionato una wild card per Barcellona e tutto sembrava filare a gonfie vele sino all’avvento del coronavirus, che ha sconquassato le carte di tutti, compreso lo stesso Lorenzo, che si è ritrovato privato di possibili wild card e di test pe un bel po’.
Al suo ritorno in sella a Portimao purtroppo le cose non sono andate alla grande e a fine stagione, per motivi ad oggi a noi oscuri, la Yamaha ha deciso di percorrere una strada diversa mettendo sotto contratto Cal Crutchlow come tester per il 2021.
Naturalmente Jorge non si è per questo perso d’animo. In MotoGP si è tolto tante soddisfazioni ed ha guadagnato un bel po’ di soldi e ora, a 33 anni ha deciso di godersi un po’ la vita. Qualche giorno fa il rider iberico è stato tra i protagonisti di Mask singer su Antena 3, per intendersi il corrispettivo spagnolo del nostro “Il cantante mascherato”.
Lorenzo si è ben disimpegnato in questo nuovo ruolo e travestito da corvo è giunto sino alla finale dove ha cantato Più bella cosa di Eros Ramazzotti. Alla fine l’ex Yamaha ha postato sui social le foto e il video delle proprie performance durante la trasmissione.
Antonio Russo
Max Verstappen e la Red Bull si sono presi anche Austin, ma c'è un retroscena…
L'avanzata delle case cinesi sul mercato delle quattro ruote prosegue, ed è il gruppo Stellantis…
Si inseguono le voci su una possibile partenza a fine anno del team principal francese.…
Con il lancio della Bigster la Dacia è entrata in un nuovo segmento. Stenterete a…
La Ferrari è tornata sul podio con il terzo posto di Charles Leclerc, seguito da…
Alex Marquez è secondo nel mondiale, ed in Malesia potrebbe fregiarsi di una grande soddisfazione,…