Jorge Lorenzo anticipa quello che potrebbe essere il suo 2021 professionale: commentatore tv e coach di un giovane pilota.
Jorge Lorenzo sembra non avere più chance per proseguire la sua attività di pilota e/o collaudatore. Chiuso il capitolo con Yamaha, la trattativa con Aprilia è tramontata sul nascere. Da diversi giorni il pentacampione è a Dubai in vacanza, dove è stato raggiunto dall’amico Max Biaggi che ha presto fatto ritorno a Montecarlo. Per lui la vacanza continua e del resto dopo l’addio alla Honda, con un anno di anticipo sul contratto, la sua vita è quasi sempre stata un continuo relax.
Cosa gli riserva il 2021? Probabilmente andrà in porto un progetto professionale inedito per lui e di cui si era già parlato un anno fa. “Sarebbe interessante per me fare da commentatore televisivo per certe gare o trasmettere la mia esperienza a un giovane talentuoso pilota per aiutarlo a diventare campione”, ha reso noto Jorge Lorenzo sul suo profilo Instagram mentre si intratteneva con i tifosi. Come molti sanno si è allenato a lungo insieme a Tony Arbolino e nutre particolare simpatia per Jorge Martin.
Per il momento continua a godersi la lussuosa Dubai, tra serate e immersioni nella natura. “Mi considero molto fortunato di poter fare ciò che la maggior parte delle persone non può fare”, ha aggiunto Jorge Lorenzo. Mancano poche ore all’inizio del nuovo anno e possiamo scommettere che ha qualcosa in serbo per tutti i suoi fan.
Hamilton critica la correlazione tra simulatore e pista Ferrari. Smedley avverte: “Così lo sviluppo si…
Marc Marquez si ferma dopo l’intervento al braccio destro: il rientro resta incerto e il…
Il settore dei ricambi auto vola oltre i 31 miliardi, ma la carenza di personale…
Nuova Zeekr X debutta in Italia: SUV compatto premium con interni raffinati, tanta tecnologia e…
Dalle auto elettriche al car sharing, le grandi promesse sulla mobilità si scontrano con la…
Dopo settimane difficili, Red Bull sistema sterzo, aerodinamica e peso: Verstappen ritrova fiducia e torna…