Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello si stanno godendo le meritate vacanze sulla neve con alcuni amici.
Valentino Rossi ha vissuto una stagione complicata. Il Dottore tra errori personali, Covid-19 e problemi tecnici della Yamaha ha messo insieme una serie impressionante di zeri. Il #46, nonostante l’età, è comunque riuscito a portare a casa un podio in questo 2020, che è stato contrassegnato anche dal suo passaggio dalla Yamaha al team clienti Petronas.
Il rider di Tavullia, infatti, dopo anni e anni vissuti nella squadra ufficiale si dovrà trasferire nel 2021 nel team clienti. La Yamaha però gli ha garantito un trattamento ed una moto da ufficiale e questo l’ha convinto a firmare per prolungare ancora la propria carriera.
Valentino Rossi, che nel 2021 compirà 42 anni, innamorato pazzo del proprio lavoro, vuole provare ancora a continuare a correre per divertirsi e anche per stupire chi lo ritiene finito. Certo le aspettative non sono più quelle di 10 anni fa, quando si partiva con l’intento di vincere 10 gare o più nell’arco di una stagione, ma il Dottore vuole comunque provare a stare nel gruppo dei big lottando per il podio e provando a vincere almeno una gara.
Intanto però Vale si sta godendo il meritato riposo sulla neve con la sua dolce metà: Francesca Sofia Novello. La ragazza, da sempre molto più social del Dottore, grazie ai suoi scatti ci sta raccontando la loro vacanza fatta di neve, amore, amicizia e divertimento. I due, infatti, sembrano essere in compagnia di una coppia di amici. Nelle foto Rossi indossa un giubbotto pesante, manco a dirlo, di colore rigorosamente giallo.
In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…
La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…
Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…
La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…
La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…
La MotoGP fa tappa a Jerez de la Frontera, e nella Sprint Race trionfa ancora…