Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello si stanno godendo le meritate vacanze sulla neve con alcuni amici.
Valentino Rossi ha vissuto una stagione complicata. Il Dottore tra errori personali, Covid-19 e problemi tecnici della Yamaha ha messo insieme una serie impressionante di zeri. Il #46, nonostante l’età, è comunque riuscito a portare a casa un podio in questo 2020, che è stato contrassegnato anche dal suo passaggio dalla Yamaha al team clienti Petronas.
Il rider di Tavullia, infatti, dopo anni e anni vissuti nella squadra ufficiale si dovrà trasferire nel 2021 nel team clienti. La Yamaha però gli ha garantito un trattamento ed una moto da ufficiale e questo l’ha convinto a firmare per prolungare ancora la propria carriera.
Valentino Rossi, che nel 2021 compirà 42 anni, innamorato pazzo del proprio lavoro, vuole provare ancora a continuare a correre per divertirsi e anche per stupire chi lo ritiene finito. Certo le aspettative non sono più quelle di 10 anni fa, quando si partiva con l’intento di vincere 10 gare o più nell’arco di una stagione, ma il Dottore vuole comunque provare a stare nel gruppo dei big lottando per il podio e provando a vincere almeno una gara.
Intanto però Vale si sta godendo il meritato riposo sulla neve con la sua dolce metà: Francesca Sofia Novello. La ragazza, da sempre molto più social del Dottore, grazie ai suoi scatti ci sta raccontando la loro vacanza fatta di neve, amore, amicizia e divertimento. I due, infatti, sembrano essere in compagnia di una coppia di amici. Nelle foto Rossi indossa un giubbotto pesante, manco a dirlo, di colore rigorosamente giallo.
Michael Schumacher è stato un'icona del mondo del motorsport, e tanto tempo fa fu protagonista…
Portare l'auto in officina per un controllo programmato può sembrare una seccatura, eppure rappresenta una…
Nell’ultima tappa, nella sfida di Abu Dhabi, Max Verstappen ha vinto la battaglia, ma la…
L'ultima qualifica del mondiale di F1 2025 assegna la pole position a Max Verstappen, che…
Max Verstappen si è preso un successo perentorio a Lusail, riaprendo del tutto la corsa…
La Maserati sarà anche un marchio in difficoltà, ma che continua a restare incastonata nei…