Valentino Rossi ha voluto dedicare un messaggio a Diego Armando Maradona, che oggi è morto in Argentina e che il pilota MotoGP aveva conosciuto.
La notizia della morte di Diego Armando Maradona ha scosso il mondo dello sport. Tanti atleti stanno dedicando messaggi al leggendario Pibe de Oro.
Anche Valentino Rossi ha voluto pubblicare un post sui social network per omaggiare l’ex calciatore, che ebbe modo di conoscere direttamente e che omaggiò nel 2015 quando vinse la gara MotoGP in Argentina. Molti ricorderanno quando il Dottore salì sul podio indossando la maglia della Seleccion sudamericana.
Rossi ha pubblicato due foto, una di lui assieme a Maradona e l’altra che lo ritrae a Rio Hondo con la casacca argentina. E ha aggiunto il seguente commento: “Ciao Diego, mago de la pelota”. Tanti hanno messo like e commentato il post del nove volte campione del mondo, che poi ha anche pubblicato il video del loro incontro dopo il GP di Misano nel 2008, quando il Pibe de Oro andò nel box Yamaha.
In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…
La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…
Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…
La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…
La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…
La MotoGP fa tappa a Jerez de la Frontera, e nella Sprint Race trionfa ancora…