Jack Miller è impaziente di passare in Ducati. Il rider australiano già si è sentito responsabilizzato da Borgo Panigale nel 2020.
Jack Miller a Portimao è stato protagonista di una gara di grande sostanza. Il pilota australiano, infatti, ha studiato per tutto il GP Morbidelli per poi infilarlo al penultimo giro andandosi a prendere un meritato 2° posto che ha permesso alla Ducati di vincere il titolo costruttori.
A margine della gara il pilota del Team Pramac ha così dichiarato ai microfoni di “Sky Sport”: “È stata una gara lunga, ma mi sono divertito tanto. Alla fine questa settimana sono riuscito ad avere la meglio di Franco, ma è stato solo per il 2° posto perché oggi Miguel era di un altro pianeta. Il suo passo, soprattutto all’inizio è stato incredibile, ma sono contento e vorrei ringraziare tutti in Pramac“.
Miller ha poi proseguito: “Questi ultimi anni sono stati davvero emozionanti per me. Per me è davvero molto triste perché lascio tutti i ragazzi in Pramac, ma non vedo l’ora di indossare il rosso l’anno prossimo. Sono entusiasta di andare in Ducati e sento che quest’anno ho già assunto un ruolo più importante”.
Infine il pilota australiano ha così concluso: “Penso di aver già preso in mano le redini e sento la responsabilità. Già oggi in base al mio risultato dipendeva la vittoria del titolo costruttori. Questa stagione è stata così e così. Ci sono state tante cose positive, ma abbiamo anche avuto alcuni problemi, nonostante ciò abbiamo continuato a lottare, migliorando sempre in termini di velocità”.
Antonio Russo
Nel 1997, Juan Pablo Montoya si distingue in F3000 con la RSM Marko, affinando una…
Nella prossima stagione la Ducati cambierà il suo roster in MotoGP, promuovendo un ex Honda…
Aprilia svela le nuove livree per la MotoGP 2026, guidate da Marco Bezzecchi e Jorge…
L'articolo esplora il sondaggio annuale della F1 tra i responsabili delle scuderie, che valuta non…
La carriera di Valentino Rossi lo vede ormai del tutto impegnato nel mondo delle quattro…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…