Traffico+in+autostrada%2C+21+novembre%3A+allerta+meteo+al+Sud%2C+incidente+in+A8
tuttomotoriweb
/2020/11/21/traffico-in-autostrada-21-novembre-allerta-meteo-al-sud-incidente-in-a8/amp/
Categories: News

Traffico in autostrada, 21 novembre: allerta meteo al Sud, incidente in A8

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di sabato 21 novembre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Pioggia in autostrada (foto Pixabay)

Cieli sereni o poco nuvolosi al Centro-Nord, salvo addensamenti sparsi in Abruzzo. Tempo instabile al Sud, con piogge diffuse sulla fascia appenninica e sul versante adriatico. Sulla Calabria jonica c’è allerta meteo per un violento temporale che ha sommerso la città di Crotone e comuni limitrofi. Vento forte in Campania e sul basso Tirreno con mari in burrasca. Le temperature massime subiscono un leggero ribasso e si attesteranno fra 9 e 14 gradi, di poco superiori in Sicilia.

La viabilitĂ  in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Milano Nord sulla A8 Milano-Varese (Km 6.8 – direzione: Varese) code a tratti tra Bivio A8/Tangenziale Ovest MI e Svincolo Lainate-Arese per incidente.

All’altezza di Rovigo sulla A13 Bologna-Padova, tra Monselice e Boara, verso Bologna, è stata disposta la chiusura del tratto per un camion in fiamme, ora spento, che trasporta collettame.

Nel Foggiano rallentamenti causa pioggia sulla A14 Pescara-Bari tra Vasto sud e Poggio Imperiale.

In Campania sulla Tangenziale di Napoli vento forte tra SS Domitiana e Secondigliano-Aeroporto. Vento forte anche in A30 Caserta-Salerno tra Bivio A30/A1 Milano-Napoli e Bivio A30/Raccordo Salerno-Avellino.

Pioggia in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

Come ha fatto Verstappen a battere le McLaren? La Red Bull demolisce anche la Ferrari a Monza

Max Verstappen ha vinto a Monza guidando da fenomeno, ma anche grazie ad una Red…

5 ore ago

Di cosa si occupa oggi Uccio Salucci? L’amico fraterno di Valentino Rossi ha un ruolo di primo piano

L’amico d’infanzia, Alessio Salucci, ha seguito Valentino Rossi per tutta la sua carriera. Oggi è…

6 ore ago

Ferrari, persi altri due primati a Monza: i rivali cancellano anche la storia della Rossa

La Ferrari è uscita con le ossa rotte dal Gran Premio d'Italia, ed anche sul…

15 ore ago

Questa è la BMW più estrema di sempre: mostro da quasi 1.000 cavalli di potenza

Oggi vi porteremo alla scoperta di un vero e proprio mostro della strada, un bolide…

18 ore ago

Marquez prova a fregare ancora Valentino Rossi: può sfilargli anche il “posto” in Ducati

I fratelli Marquez stanno dominando la scena in MotoGP, mettendo in ombra anche il lavoro…

21 ore ago

Addio a elettrico e benzina: in Svezia si lavora su un motore rivoluzionario per prestazioni da supercar

I tecnici svedesi avrebbero trovato una soluzione a elettrico e benzina. Un nuovo carburante attribuirebbe…

23 ore ago