La rabbia di Maverick Vinales a Portimao dopo questo sabato di prove libere e qualifiche. Il pilota di Figueres se la prende con Yamaha.
Molto deluso Maverick Vinales al termine della seconda giornata in pista a Portimao. Il venerdì era stato positivo, ma oggi il pilota di Figueres non è affatto soddisfatto.
Nelle Qualifiche ha ottenuto solamente l’ottavo tempo, pensava di essere più avanti. E anche sul passo gara puntava a fare progressi, invece non si sente affatto sicuro del risultato che potrà ottenere domenica in Portogallo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Valentino Rossi: “Yamaha deve cambiare. Decimo titolo? Ci penso ancora”
Negative le considerazioni di Vinales dopo il lavoro volto oggi a Portimao: «Le cose peggiorano in ogni sessione – riporta a Speedweek – Partiamo bene nei primi due turni, poi non miglioriamo. Non ho spiegazioni per questo, chiedete a Yamaha, io continuo a ripetermi. Ogni fine settimana va così. In FP4 ho fatto quattro giri buoni, il resto è stato un disastro».
Il pilota del team Monster Energy Yamaha deluso nel vedere che anche in Portogallo la situazione non migliora rispetto ai GP scorsi: «Ho dovuto abbassare le mie aspettative. Ho sempre avuto una mentalità vincente, però ho capito che con questa moto non è possibile vincere. Nessuno conosce una soluzione ai problemi, è qualcosa di incomprensibile».
L’otto volte iridato ha compiuto due errori gravi in sella alla Rossa. L’amministratore delegato di…
RB21 e SF-25 continuano a essere sotto le lenti d’ingrandimento degli specialisti della tecnica. Red…
In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…
La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…
Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…
La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…