La rabbia di Maverick Vinales a Portimao dopo questo sabato di prove libere e qualifiche. Il pilota di Figueres se la prende con Yamaha.
Molto deluso Maverick Vinales al termine della seconda giornata in pista a Portimao. Il venerdì era stato positivo, ma oggi il pilota di Figueres non è affatto soddisfatto.
Nelle Qualifiche ha ottenuto solamente l’ottavo tempo, pensava di essere più avanti. E anche sul passo gara puntava a fare progressi, invece non si sente affatto sicuro del risultato che potrà ottenere domenica in Portogallo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Valentino Rossi: “Yamaha deve cambiare. Decimo titolo? Ci penso ancora”
Negative le considerazioni di Vinales dopo il lavoro volto oggi a Portimao: «Le cose peggiorano in ogni sessione – riporta a Speedweek – Partiamo bene nei primi due turni, poi non miglioriamo. Non ho spiegazioni per questo, chiedete a Yamaha, io continuo a ripetermi. Ogni fine settimana va così. In FP4 ho fatto quattro giri buoni, il resto è stato un disastro».
Il pilota del team Monster Energy Yamaha deluso nel vedere che anche in Portogallo la situazione non migliora rispetto ai GP scorsi: «Ho dovuto abbassare le mie aspettative. Ho sempre avuto una mentalità vincente, però ho capito che con questa moto non è possibile vincere. Nessuno conosce una soluzione ai problemi, è qualcosa di incomprensibile».
L'industria dei pneumatici si sta orientando verso l'uso di biomateriali per ridurre la dipendenza dal…
L'articolo anticipa l'arrivo della nuova SUV elettrica Volvo EX60 nel 2026, promettendo un design scandinavo…
Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…
L'articolo esplora la classifica 2025 di Euro NCAP, evidenziando come le auto elettriche stiano guidando…
Le SUV elettriche Deepal S05 e S07, prodotte dal gruppo cinese Changan, stanno arrivando in…
Nonostante la spinta verso l'elettrico, l'età media delle auto in Europa continua a crescere, con…