Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+incidente+in+A13%2C+nebbia+in+Val+Padana
tuttomotoriweb
/2020/11/18/meteo-e-traffico-in-autostrada-incidente-in-a13-nebbia-in-val-padana/amp/
Categories: News

Meteo e traffico in autostrada: incidente in A13, nebbia in Val Padana

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di mercoledì 18 novembre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)

Sono ore di stabilità generale su tutta l’Italia, pur con qualche velatura in transito sulle regioni estreme del Sud. Nebbia in Val Padana e anche su zone dell’Umbria e del litorale abruzzese. Le temperature minime saranno comprese fra 6 e 8 gradi al Centro-Nord, fra 10 e 15 gradi al Mezzogiorno.

Giovedì 19 novembre ancora banchi di nebbia diurni su gran parte della Val Padana e al confine tra Romagna e Marche. Cieli soleggiati altrove, ma persistono addensamenti su Calabria jonica e basso Tirreno. Possibili rovesci sparsi sulla Sicilia. Le massime oscilleranno fra 14 e 19 gradi, di poco superiori sulle Isole maggiori.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Liguria sulla A26 Ge.Voltri-Gravell.Toce (Km 25.4 – direzione: Genova Voltri) coda di 2 km tra Ovada e Masone per lavori.

In Lombardia sulla A4 Milano-Brescia (Km 157.2 – direzione: Trieste) l‘uscita di Trezzo è chiusa al traffico fino alle 00:00 del 04/12/2020 provenendo da Milano per lavori in corso.

All’altezza di Rovigo sulla A13 Bologna-Padova, tra Villamarzana e Rovigo verso Padova, il traffico è bloccato per il tamponamento tra un veicolo pesante e un’autovettura avvenuto al km 63. Si registrano 3 km di coda dopo Occhiobello. Si consiglia di uscire a Occhiobello, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada a Rovigo.

Sulla A1 Bologna-Firenze  (Km 242.3 – direzione: Milano) A1 Panoramica chiusa tra il bivio per la A1 Direttissima e Roncobilaccio verso Bologna per lavori. La riapertura è prevista il 20/11/20 alle ore 6:00. In alternativa percorrere la A1 Direttissima.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i pesanti con peso superiore alle 7,5 tonnellate tra Cava De’ Tirreni e Salerno fino alle 23:00 del 31-12-2020.

Meteo e traffico (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

Ferrari, allarme simulatore: Hamilton boccia Maranello. Smedley duro: “Così sei fregato”

Hamilton critica la correlazione tra simulatore e pista Ferrari. Smedley avverte: “Così lo sviluppo si…

22 ore ago

Marquez, nuova sfida dopo l’operazione: il recupero è la vera priorità della Ducati

Marc Marquez si ferma dopo l’intervento al braccio destro: il rientro resta incerto e il…

1 giorno ago

Aftermarket auto, crescita da record ma manca il motore umano: l’Italia cerca tecnici che non trova

Il settore dei ricambi auto vola oltre i 31 miliardi, ma la carenza di personale…

3 giorni ago

Zeekr X sbarca in Italia: il SUV compatto che strizza l’occhio al lusso e alla tecnologia

Nuova Zeekr X debutta in Italia: SUV compatto premium con interni raffinati, tanta tecnologia e…

4 giorni ago

Mobilità del futuro: le promesse mancate che stanno riscrivendo le nostre città

Dalle auto elettriche al car sharing, le grandi promesse sulla mobilità si scontrano con la…

5 giorni ago

Red Bull risorge: la RB22 ritrova equilibrio e Verstappen torna a fare paura

Dopo settimane difficili, Red Bull sistema sterzo, aerodinamica e peso: Verstappen ritrova fiducia e torna…

6 giorni ago