Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 17 novembre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Tempo stabile con cieli soleggiati al Centro-Nord, salvo fenomeni sparsi sull’Abruzzo. Precipitazioni diffuse su tutto il Sud, con temporali anche forti su Salento e Calabria jonica. Instabilità persistente anche nel pomeriggio su tutto il Mezzogiorno e in estensione anche sulla Sicilia orientale. Le temperature massime saranno comprese tra 14 e 19 gradi, di poco superiori sulle Isole maggiori.
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
Alle porte di Milano si segnala traffico rallentato sulla A4 Torino-Brescia (Km 128.3 – direzione: Torino) tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Coda tra Bivio A4/Raccordo Viale Certosa e Sesto San Giovanni per ripristino incidente.
In Liguria sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 130 – direzione: Genova) code a tratti tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia per lavori in corso.
Nei pressi della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 7.3 – direzione: Tangenziale Est) coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM.
Tra Campania e Puglia si segnala pioggia intensa sulla A16 Napoli-Canosa tra Grottaminarda e Candela. Alle porte di Salerno in A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i pesanti con peso superiore alle 7,5 tonnellate tra Cava De’ Tirreni e Salerno fino alle 23:00 del 31-12-2020.
La Ferrari esce con le ossa rotta da Monza, con Charles Leclerc quarto e Lewis…
A causa della crisi e degli scarsi risultati una nota squadra della classe regina del…
Il FIA WEC ci ha regalato una gara spettacolare ad Austin, dove la Porsche #6…
La Ferrari vuole far bene a Monza, dove corre in casa davanti ad un pubblico…
La Ferrari è il team più vincente nella storia della F1, e qualsiasi pilota abbia…
La F1 scalda Monza con il Gran Premio d'Italia, dove si impone Max Verstappen, mai…