Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di sabato 14 novembre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Tempo instabile sul Centro Italia, soprattutto sulle località appenniniche. Cieli sereni o poco nuvolosi sul resto della Penisola, addensamenti cumuliformi in Val Padana ma senza precipitazioni degne di nota. Le temperature massime si attesteranno fra 13 e 18 gradi, ma sulle Isole maggiori si sfioreranno i 24 gradi. Nel pomeriggio proseguiranno i fenomeni piovosi al Centro e si estenderanno anche sulle località più interne della Campania.
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
In Lombardia sulla A4 Milano-Brescia (Km 194 – direzione: Trieste) scorta veicoli tra Grumello e Rovato per materiali dispersi. Sulla Complanare Milano-Poasco-Via Emilia (Km 1.4 – direzione: Autostrada Milano-Napoli) l‘uscita di Poasco è chiusa al traffico fino alle 21:00 del 04/12/2020 provenendo da Milano – Piazzale Corvetto per lavori. Uscita consigliata provenendo da Milano – Piazzale Corvetto: Inizio Complanare Poasco su Racc. A1 Milano-Piazzale Corvetto.
All’altezza di Prato sulla A1 Bologna-Firenze nebbia a banchi tra Pian Del Voglio e Aglio KM 255 e tra Valdichiana e Fabro.
In Abruzzo sulla A25 Torano-Pescara pioggia tra Bivio A25/A24 Roma-Teramo e Avezzano. Sulla A24 Roma-Teramo si segnalano banchi di nebbia tra Valle del Salto e L’aquila Ovest con visibilità 90 metri.
In Campania sulla A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i pesanti con peso superiore alle 7,5 tonnellate tra Cava De’ Tirreni e Salerno fino alle 23:00 del 31-12-2020.
La Maserati è il peggior marchio in assoluto all'interno di Stellantis sul fronte delle vendite,…
L’otto volte iridato ha compiuto due errori gravi in sella alla Rossa. L’amministratore delegato di…
RB21 e SF-25 continuano a essere sotto le lenti d’ingrandimento degli specialisti della tecnica. Red…
In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…
La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…
Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…