Alberto Puig esclude lâipotesi del terzo intervento per Marc Marquez: âNon so dove prendiate certe notizieâ.
Da diversi giorni si paventa il rischio di una terza operazione al braccio destro per Marc Marquez, una indiscrezione che mette in allerta il team HRC. La riabilitazione del fenomeno di Cervera sta riscontrando rallentamenti inattesi, il callo osseo ritarda a formarsi e il pluricampione si è sottoposto a diverse visite specialistiche. Nel caso di un ulteriore intervento rischia di saltare anche le prime gare della prossima stagione, senza contare i contraccolpi sul piano fisico e psicologico dopo una lunga assenza dalla MotoGP.
Alberto Puig e Honda non fanno trapelare nulla e sperano che il tempo migliori le condizioni fisiche di Marc. La decisione di lasciarlo a casa anche nelle ultime due gare a Valencia e Portimao âè stata presa un poâ in in base allâevoluzione dellâinfortunio. Non è ancora abbastanza consolidato per salire su una MotoGP. Mancano due gare e abbiamo ritenuto che fosse la piĂš logicaâ, ha spiegato il team manager catalano ai microfoni di DAZN. Sulla possibilitĂ di un terzo intervento per Marquez Alberto Puig smentisce in parte. âNon so chi ne parli. Dobbiamo farci guidare dalle cose che sappiamo. Stiamo seguendo il miglior trattamento per lâinfortunio, vedere se può essere fatto, e ci stiamo lavorando, in questo momento non abbiamo considerato nientâaltro che questo.
Il suo ritorno in pista è atteso per il test di Sepang in programma dal 19 al 21 febbraio, salvo ulteriori complicazioni. Al momento HRC non considera altre ipotesi: âState parlando di qualcosa che non abbiamo in programma di fareâ, ha concluso Puig alla domanda sulla possibile assenza di Marc. âĂ unâinformazione che non so da dove provenga e che è completamente falsaâ.
Leggi anche -> MotoGP, Bagnaia e Miller trascinano le Ducati: âAvremo un buon week-endâ
La Ferrari non potrĂ sbagliare il progetto 2026, quando debutterĂ un nuovo regolamento e ci…
ll Gruppo Stellantis deve stare attento alle proposte che arrivano dalla Cina, ma anche dalla…
Marc Marquez è stato costretto a sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico dopo l'incidente di…
In Cina c'è un chiaro vantaggio tecnologico nei confronti degli altri paesi, e sono in…
Dopo tanti tentennamenti il team anglo-teutonica ha confermato il rinnovo contrattuale al suo alfiere che…
Il mercato delle due ruote è in fermento e sono tantissimi i gruppi, anche italiani,…