Disavventura per Jonathan Rea, al quale sono state sottratte alcune moto presso la sua abitazione. Il pilota Kawasaki SBK ha chiesto aiuto.
Jonathan Rea sui propri profili social ha annunciato di essere stato vittima di un furto. Il sei volte campione del mondo Superbike ha domandato aiuto per provare a riavere quanto gli è stato rubato.
Il pilota Kawasaki ha spiegato che dei ladri hanno fatto irruzione nella sua casetta in giardino e hanno rubato quanto segue: le sue moto da allenamento, le mini-moto dei suoi figli e le attrezzature da giardino.
Rea, decisamente irritato per quanto successo, ha pubblicato le foto dei mezzi che gli sono stati portati via. Vedremo se riuscirà a recuperare qualcosa di ciò che gli è stato sottratto dai ladri. Non sarà facile, ma auguriamo a Johnny che venga fatta giustizia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Superbike, calendario 2021: rinviato il round di Phillip Island
Alle Finali Mondiali Ferrari in corso al Mugello abbiamo intervistato Yifei Ye, vincitore della 24…
In MotoGP si fa un gran parlare di chi possa prendere in futuro lo scettro…
Il 23 ottobre 1966 Alex Zanardi ha compiuto 59 anni. Un compleanno sempre nascosto dalla…
I centauri italiani continuano a manifestare una preferenza, oltre agli scooter, per le moto pronte…
Il fine settimana di Sepang si è chiuso nella maniera peggiore per Pecco Bagnaia, costretto…
La Ferrari vive un momento eccezionale sul piano commerciale, e raramente abbiamo sentito parlare di…