Disavventura per Jonathan Rea, al quale sono state sottratte alcune moto presso la sua abitazione. Il pilota Kawasaki SBK ha chiesto aiuto.
Jonathan Rea sui propri profili social ha annunciato di essere stato vittima di un furto. Il sei volte campione del mondo Superbike ha domandato aiuto per provare a riavere quanto gli è stato rubato.
Il pilota Kawasaki ha spiegato che dei ladri hanno fatto irruzione nella sua casetta in giardino e hanno rubato quanto segue: le sue moto da allenamento, le mini-moto dei suoi figli e le attrezzature da giardino.
Rea, decisamente irritato per quanto successo, ha pubblicato le foto dei mezzi che gli sono stati portati via. Vedremo se riuscirà a recuperare qualcosa di ciò che gli è stato sottratto dai ladri. Non sarà facile, ma auguriamo a Johnny che venga fatta giustizia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Superbike, calendario 2021: rinviato il round di Phillip Island
Michael Schumacher è stato un'icona del mondo del motorsport, e tanto tempo fa fu protagonista…
Portare l'auto in officina per un controllo programmato può sembrare una seccatura, eppure rappresenta una…
Nell’ultima tappa, nella sfida di Abu Dhabi, Max Verstappen ha vinto la battaglia, ma la…
L'ultima qualifica del mondiale di F1 2025 assegna la pole position a Max Verstappen, che…
Max Verstappen si è preso un successo perentorio a Lusail, riaprendo del tutto la corsa…
La Maserati sarà anche un marchio in difficoltà, ma che continua a restare incastonata nei…