Tanta paura per l’ex pilota di F1 Vitantonio Liuzzi. Il driver è stato ricoverato in ospedale dopo che era risultato positivo al COVID-19.
Il COVID-19 continua a colpire il mondo dello sport. Questa volta la malattia ha toccato la famiglia dell’ex pilota di F1 Vitantonio Liuzzi. Il driver ora è tornato a casa, anche se ancora non al top della forma, ma nelle scorse settimane si è preso un bello spavento.
Dopo il test effettuato lo scorso 23 ottobre Liuzzi e la sua famiglia sono risultati tutti positivi e quindi hanno deciso di trasferirsi da Milano a Chieti dove le condizioni dell’ex F1 sono precipitate costringendolo al ricovero.
Come riportato da “Motorsport.com”, giovedì scorso Liuzzi è stato trasportato alla clinica di Malattie Infettive dell’ospedale di Chieti dove gli è stata diagnosticata una polmonite bilaterale. Il pilota ha quindi avuto bisogno di un supporto per respirare, ma fortunatamente dopo 5 giorni la situazione è migliorata ed è potuto tornare dai suoi cari.
Ora naturalmente, dopo la paura iniziale, Liuzzi e la sua famiglia sono tornati ad essere più tranquilli. La moglie, Francesca Caldarelli, ha così commentato: “Abbiamo usufruito di un’assistenza tempestiva ed efficiente. Senza tutto ciò lo scenario oggi sarebbe ben diverso. Fortunatamente oggi quell’incubo comincia ad essere un ricordo”.
L'articolo discute l'importanza della collaborazione tra Anfia, Stellantis e il Governo per il rilancio dell'industria…
Il Team VR46 di Valentino Rossi esprime interesse per il campione Pedro Acosta, alimentando speculazioni…
Roberto Pietrantonio, presidente Unrae, chiede un cambio di tono nel dibattito sull'auto, sottolineando la necessità…
La Renault Clio 2026 offre un'esperienza di guida tranquilla e sostenibile, con interni moderni, tecnologia…
Renault e Castrol collaborano per creare una gamma di oli motore premium eco-sostenibili, prodotti con…
Le nuove gomme Pirelli per la Porsche 911 GT3 promettono un grip superiore e costanza…