Traffico+in+autostrada%2C+5+novembre%3A+incidente+in+A4%2C+residua+nebbia+al+Nordovest
tuttomotoriweb
/2020/11/05/traffico-in-autostrada-5-novembre-incidente-in-a4-residua-nebbia-al-nordovest/amp/
Categories: News

Traffico in autostrada, 5 novembre: incidente in A4, residua nebbia al Nordovest

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 5 novembre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (getty images)

Residui banchi di nebbia tra Piemonte e Lombardia in progressivo diradamento. Sarà una giornata di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su quasi tutte le regioni. Addensamenti cumuliformi lungo l’arco appenninico e il medio-basso Adriatico, con qualche possibile piovasco sull’Appennino centrale, tra Umbria e Abruzzo. Le temperature massime oscilleranno fra 17 e 21 gradi. Nel pomeriggio nuvolosità in aumento anche sul litorale tirrenico e le Isole, ma senza fenomeni degni di nota.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Alle porte di Milano sulla A4 Torino-Brescia (Km 136.5 – direzione: Torino) code a tratti tra Bivio A4/Raccordo Tang. est MI e Sesto San Giovanni. Coda di 6 km tra Bivio A4/Raccordo Viale Certosa e Bivio A4/Tangenziale Nord MI per incidente. In A8 Milano-Varese (Km 41.9 – direzione: Varese) coda su Gazzada provenendo da Milano verso Buguggiate.

A Nord di Firenze sulla A11 Firenze-Pisa nord (Km 4.2 – direzione: Pisa) traffico a rilento tra Firenze Peretola e Firenze Ovest.

Alle porte di Roma sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 7.3 – direzione: Tangenziale Est) coda di 1 km tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno (Km 2 – direzione: Napoli) coda tra San Giovanni e Napoli Porto per incidente. Divieto di transito per i pesanti con peso superiore alle 7,5 tonnellate tra Cava De’ Tirreni e Salerno fino alle 23:00 del 31-12-2020.

Traffico in autostrada (getty images)
Published by
Alessandro

Recent Posts

Michael Schumacher, spunta un retroscena inedito che nessuno sa: ecco cosa ha fatto

Michael Schumacher è stato un'icona del mondo del motorsport, e tanto tempo fa fu protagonista…

4 giorni ago

Tagliando auto: cosa include, quanto dura e perché è importante farlo

Portare l'auto in officina per un controllo programmato può sembrare una seccatura, eppure rappresenta una…

5 giorni ago

F1, GP Abu Dhabi: Lando Norris campione del mondo, Verstappen detronizzato

Nell’ultima tappa, nella sfida di Abu Dhabi, Max Verstappen ha vinto la battaglia, ma la…

7 giorni ago

F1 GP Abu Dhabi, Qualifiche: Verstappen batte le McLaren e ci crede, Hamilton affonda

L'ultima qualifica del mondiale di F1 2025 assegna la pole position a Max Verstappen, che…

1 settimana ago

Verstappen umilia definitivamente la Ferrari: dopo la vittoria in Qatar emerge un dato assurdo

Max Verstappen si è preso un successo perentorio a Lusail, riaprendo del tutto la corsa…

1 settimana ago

Questa è una Maserati unica al mondo: alcuni dettagli non si sono mai visti prima

La Maserati sarà anche un marchio in difficoltà, ma che continua a restare incastonata nei…

1 settimana ago