Una nuova Subaru BRZ sta per arrivare sul mercato con un nuovo video teaser che ci mostra alcuni scorci dell’auto e la sua data di debutto
Siete pronti per una nuova Subaru BRZ? Sapevamo già da tempo che l’auto sportiva si stava trasformando completamente e che il suo debutto era imminente. Ora abbiamo una data precisa per il debutto – il 18 novembre – e grazie a un nuovo video teaser della Subaru, abbiamo anche un’idea di cosa aspettarci.
Per quanto riguarda il teaser, c’è ben poco da vedere. Ci vengono dati fugaci scorci di ruote che girano, e una veloce panoramica lungo la fiancata della vettura che mostra la lavorazione dietro il passaruota anteriore. Naturalmente, li abbiamo già visti entrambi nel precedente teaser della Subaru, ma il video dà movimento al tutto aggiungendo una colonna sonora suggestiva. Il video si conclude con un’inquadratura molto distante dell’auto che viaggia lungo una strada di montagna.
Le informazioni sulla BRZ di nuova generazione sono state tenute nascoste con poche e preziose fughe di notizie, anche se sappiamo che il suo stile esterno non riscrive la storia estetica della BRZ.
Per quanto riguarda quello che c’è sotto la scocca, il teaser non fa che confermare la presenza di un motore a quattro cilindri, e l’assenza di rumori metallici suggerisce che sarà il motore da 2,4 litri aspirato naturalmente. Abbiamo sentito che potrebbe sviluppare 217 cavalli, che sarebbe un piccolo miglioramento rispetto alla versione da 205 CV in uscita. La BRZ sarà ancora collegata alla Toyota 86, ed entrambe le vetture dovrebbero offrire la possibilità di scegliere tra cambio manuale o automatico.
Â
Il FIA WEC torna dopo la pausa estiva con la 6 ore di Austin, dove…
Fabio Quartararo si è spesso lasciato andare a commenti molto duri contro la Yamaha, ovvero…
In casa Ferrari, archiviato quasi del tutto un 2025 molto deludente, si guarda al futuro…
La F1 disputa le qualifiche a Monza, dove la pole position è preda di Max…
La MotoGP è di scena a Barcellona, dove la Sprint Race è preda di Marc…
Casey Stoner ha sempre preso le difese di Pecco Bagnaia in questa stagione molto complessa…