Subaru+BRZ+2022%2C+un+nuovo+teaser+svela+la+data+di+debutto+%26%238211%3B+VIDEO
tuttomotoriweb
/2020/11/04/subaru-brz-2022-un-nuovo-teaser-svela-la-data-di-debutto-video/amp/
Categories: AutoMercato

Subaru BRZ 2022, un nuovo teaser svela la data di debutto – VIDEO

Published by
Alessandro

Una nuova Subaru BRZ sta per arrivare sul mercato con un nuovo video teaser che ci mostra alcuni scorci dell’auto e la sua data di debutto

(Image by Motor1)

Siete pronti per una nuova Subaru BRZ? Sapevamo già da tempo che l’auto sportiva si stava trasformando completamente e che il suo debutto era imminente. Ora abbiamo una data precisa per il debutto – il 18 novembre – e grazie a un nuovo video teaser della Subaru, abbiamo anche un’idea di cosa aspettarci.

Per quanto riguarda il teaser, c’è ben poco da vedere. Ci vengono dati fugaci scorci di ruote che girano, e una veloce panoramica lungo la fiancata della vettura che mostra la lavorazione dietro il passaruota anteriore. Naturalmente, li abbiamo già visti entrambi nel precedente teaser della Subaru, ma il video dà movimento al tutto aggiungendo una colonna sonora suggestiva. Il video si conclude con un’inquadratura molto distante dell’auto che viaggia lungo una strada di montagna.

Le informazioni sulla BRZ di nuova generazione sono state tenute nascoste con poche e preziose fughe di notizie, anche se sappiamo che il suo stile esterno non riscrive la storia estetica della BRZ.

(Image by Motor1)

Per quanto riguarda quello che c’è sotto la scocca, il teaser non fa che confermare la presenza di un motore a quattro cilindri, e l’assenza di rumori metallici suggerisce che sarà il motore da 2,4 litri aspirato naturalmente. Abbiamo sentito che potrebbe sviluppare 217 cavalli, che sarebbe un piccolo miglioramento rispetto alla versione da 205 CV in uscita. La BRZ sarà ancora collegata alla Toyota 86, ed entrambe le vetture dovrebbero offrire la possibilità di scegliere tra cambio manuale o automatico.

 

Published by
Alessandro
Tags: subaru brz

Recent Posts

Montoya e la bacchetta d’Oro: retroscena del 1997 nella carriera del pilota colombiano in F3000

Nel 1997, Juan Pablo Montoya si distingue in F3000 con la RSM Marko, affinando una…

3 giorni ago

Xpeng P7+ 2026: L’ammiraglia elettrica sbarca a Bruxelles e presto arriverà in Italia

La Xpeng P7+ 2026, berlina sportiva e auto di famiglia, debutta in Europa con un…

3 giorni ago

Verstappen primo in classifica, ribaltone F1

L'articolo esplora il sondaggio annuale della F1 tra i responsabili delle scuderie, che valuta non…

3 giorni ago

Valentino Rossi “spinto” al ritiro definitivo? Spunta una novità che fa tremare i suoi tifosi

La carriera di Valentino Rossi lo vede ormai del tutto impegnato nel mondo delle quattro…

3 giorni ago

Citroën fa Storia nella Formula E: Prima Vittoria al E-Prix Città del Messico con Nick Cassidy

Citroën fa la sua prima storica vittoria in Formula E con Nick Cassidy? Questo articolo…

3 giorni ago

Nuove Livree Aprilia 2026: Bezzecchi e Martin pronti a ruggire con il Leone sulla ‘A’

Aprilia svela le nuove livree per la MotoGP 2026, guidate da Marco Bezzecchi e Jorge…

4 giorni ago