Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+incidente+sulla+A1+MI%2FBO%2C+nebbia+in+serata
tuttomotoriweb
/2020/11/02/meteo-e-traffico-in-autostrada-incidente-sulla-a1-mi-bo-nebbia-in-serata/amp/
Categories: News

Meteo e traffico in autostrada: incidente sulla A1 MI/BO, nebbia in serata

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di lunedì 3 novembre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)

Nelle ore serali nebbia fitta sulle valli piemontesi lombarde, sul medio Adriatico, Lazio e tra Molise e Casertano. Deboli fenomeni in Lunigiana, sereno altrove. Le temperature minime restano stabili e si concentreranno fra 10 e 15 gradi.

Martedì 3 novembre nuvolosità in aumento sul Nordovest e l’Emilia Romagna, con possibili rovesci sparsi, soprattutto su Liguria e Val d’Aosta. Tempo stabile e soleggiato sugli altri settori della Penisola con le temperature massime che si attesteranno fra 15 e 20 gradi. Dal pomeriggio nuvole in estensione anche sul resto dell’Italia settentrionale e sul basso Tirreno, ma senza fenomeni degni di rilievo.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia sulla Complanare Milano-Poasco-Via Emilia (Km 1.4 – direzione: Autostrada Milano-Napoli) l‘uscita di Poasco è chiusa al traffico fino alle 21:00 del 04/12/2020 provenendo da Milano – Piazzale Corvetto per lavori in corso.

All’altezza di Bologna in A1 Milano-Bologna (Km 146 – direzione: Milano) coda di 2 km tra Bivio A1/A22 Brennero-Modena e Reggio Emilia per incidente.

A Nord di Firenze da segnalare traffico a rilento sulla A1 Bologna-Firenze (Km 265 – direzione: Milano) tra Calenzano e Bivio A1-Variante per veicolo in avaria. Tratto chiuso tra Rioveggio e Pian Del Voglio fino alle 12:00 del 04/11/2020 per lavori.

Alle porte di Roma in A1 Diramazione Roma nord – GRA (Km 19.4 – direzione: G.R.A.) Settebagni in entrata è chiuso al traffico fino alle 05:00 del 10/11/2020 verso G.R.A. per lavori in corso.

Alle porte di Salerno in A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i pesanti con peso superiore alle 7,5 tonnellate tra Cava De’ Tirreni e Salerno fino alle 23:00 del 31-12-2020.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

Ferrari, allarme simulatore: Hamilton boccia Maranello. Smedley duro: “Così sei fregato”

Hamilton critica la correlazione tra simulatore e pista Ferrari. Smedley avverte: “Così lo sviluppo si…

21 ore ago

Marquez, nuova sfida dopo l’operazione: il recupero è la vera priorità della Ducati

Marc Marquez si ferma dopo l’intervento al braccio destro: il rientro resta incerto e il…

1 giorno ago

Aftermarket auto, crescita da record ma manca il motore umano: l’Italia cerca tecnici che non trova

Il settore dei ricambi auto vola oltre i 31 miliardi, ma la carenza di personale…

3 giorni ago

Zeekr X sbarca in Italia: il SUV compatto che strizza l’occhio al lusso e alla tecnologia

Nuova Zeekr X debutta in Italia: SUV compatto premium con interni raffinati, tanta tecnologia e…

4 giorni ago

Mobilità del futuro: le promesse mancate che stanno riscrivendo le nostre città

Dalle auto elettriche al car sharing, le grandi promesse sulla mobilità si scontrano con la…

5 giorni ago

Red Bull risorge: la RB22 ritrova equilibrio e Verstappen torna a fare paura

Dopo settimane difficili, Red Bull sistema sterzo, aerodinamica e peso: Verstappen ritrova fiducia e torna…

6 giorni ago