Marc Marquez a sorpresa potrebbe decidere di scendere in pista a Valencia. A breve arriverà la decisione ufficiale.
Marc Marquez, dopo l’infortunio rimediato il 19 luglio è praticamente sparito dai radar della MotoGP. Lo spagnolo, ha infatti deciso, dopo la seconda operazione, di affrontare questo recupero con maggiore calma, onde mettere in pericolo la sua intera carriera.
Nelle ultime settimane però si era parlato anche di una possibile terza operazione e soprattutto della possibilità da parte di Marquez non tornerà più in sella ad una moto prima del 2021. A confermare quest’ultima indiscrezione ci aveva pensato lo stesso Bradl, pilota che sinora lo ha sostituito in Honda.
Ora però dalla Spagna arriva una notizia che avrebbe del clamoroso. Secondo quanto riportato da “AS”, infatti, Marc Marquez vorrebbe provare a tornare in pista a Valencia. Il rider iberico a quanto pare non vorrebbe restare lontano dalle piste sino al prossimo anno, ma vorrebbe provare già ad assaggiare un po’ di MotoGP in questo finale di stagione per arrivare al massimo nel 2021.
Secondo i colleghi spagnoli la Honda, attraverso un comunicato stampa il prossimo 3 novembre farà sapere il futuro di Marquez e quindi annuncerà ufficialmente se il rider iberico tornerà o meno alle gare in questo 2020. Intanto a tenere alto il nome del casato dei Marquez ci sta pensando il fratello minore Alex, che dopo un primo periodo di apprendistato è riuscito nelle ultime settimane ad arrivare a lottare con i primi della classe cogliendo due podi consecutivi.
Antonio Russo
La grana Lewis Hamilton è scoppiata in Ungheria. Il 7 volte iridato ha concluso la…
Hamilton e Verstappen si sono ritrovati a lottare nelle retrovie nel GP di Ungheria. Non…
Le auto a idrogeno sono sempre più interessanti e molti si chiedono quanti km si…
Brutte notizie dagli USA, con due colossi che sono costretti a dare vita a una…
Valentino Rossi, stando ad una rivelazione di Davide Brivio, sarebbe stato molto vicino a firmare…
La crisi economica sta piegando le certezze di giganti delle due e quattro ruote. Aziende…