Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+nebbia+al+Nord%2C+piogge+al+Sud
tuttomotoriweb
/2020/10/27/meteo-e-traffico-in-autostrada-nebbia-al-nord-piogge-al-sud/amp/
Categories: News

Meteo e traffico in autostrada: nebbia al Nord, piogge al Sud

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 27 ottobre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Pioggia in autostrada (foto Pixabay)

Cieli sereni o poco nuvolosi al Centro-Nord, con addensamenti cumuliformi su bassa Lombardia e fascia appenninica. Nella notte si prevedono banchi di nebbia in Val Padana e Umbria. Tempo instabile al Sud, con piogge più persistenti su Calabria e versante adriatico. Le temperature minime subiranno un lieve calo e si attesteranno fra 8 e 13 gradi, fino a 17 gradi in Sicilia.

Mercoledì 28 ottobre schiarite generalizzate su tutti i settori, ma persisteranno zone di instabilità tra Basilicata e Calabria tirrenica. Cieli ampiamente soleggiati al Nord, velature in transito sulla dorsale appenninica. Le massime restano stabili con temperature comprese tra 16 e 21 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Milano A4 Milano-Brescia  (Km 151.7 – direzione: Torino) traffico a rilento tra Trezzo e Cavenago per veicolo in avaria. All’altezza di Varese sulla A26 Ge.Voltri-Gravell.Toce (Km 183 – direzione: Genova Voltri) coda tra Baveno e Carpugnino per veicolo in avaria. Alle porte di Bolzano sulla A22 Brennero-Modena (Km 96 – direzione: Brennero) coda di 4 km tra Egna Ora e Bolzano sud per incidente.

Nei pressi di Bologna sulla A14 autostrada Milano-Napoli-Ancona (Km 12 – direzione: Autostrada Milano-Napoli) rallentamenti tra Bivio A14/A13 Bologna-Padova e Bivio A14/Racc. A1 BO Casalecchio per veicolo in avaria.

Alle porte di Roma sulla A1 Diramazione Roma sud – GRA (Km 14.5 – direzione: Autostrada Milano-Napoli) coda di 2 km tra Torrenova e Monteporzio Catone per veicolo in avaria.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i pesanti con peso superiore alle 7,5 tonnellate tra Cava De’ Tirreni e Salerno fino alle 23:00 del 31-12-2020.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

La ‘Luce’ Riuscirà a Sfatare il Mito del Cavallino? Un Nuovo Capitolo per Maranello

Ferrari si prepara a rivoluzionare il mito con "Luce", il suo primo modello full elettrico…

1 mese ago

Hamilton Rifiuta l’Uso del Simulatore Ferrari: ‘Sono della Vecchia Scuola’

Lewis Hamilton, nuovo pilota Ferrari, sfida l'approccio tecnologico della F1, preferendo l'esperienza in pista al…

1 mese ago

GP Canada 2026: Guida Completa agli Orari di Trasmissione su Sky, Now e TV8 – Non Perderti la Sprint in Diretta alle 18:00!

Scopri come goderti il GP Canada 2026 senza perdere un frame, con una guida agli…

1 mese ago

Hamilton e la Speranza di un GP Bagnato: Come la Pioggia Potrebbe Riequilibrare il Campo di Gara

"Lewis Hamilton potrebbe sfruttare la pioggia per riequilibrare il campo di gara, utilizzando la sua…

1 mese ago

Montreal: Il Palcoscenico delle Prime Glorie nel Mondo della F1

Mi dispiace, non hai fornito un articolo da riassumere. Potresti per favore fornire i dettagli…

1 mese ago

Monster diventa il Title Sponsor di Aprilia Racing a partire dal Gran Premio del Mugello: un nuovo inizio per la casa di Noale

Monster Energy diventa il nuovo Title Sponsor di Aprilia Racing, promettendo maggiore visibilità e risorse…

1 mese ago