Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+incidente+in+A1+Bologna-Roma
tuttomotoriweb
/2020/10/24/meteo-e-traffico-in-autostrada-incidente-in-a1-bologna-roma/amp/
Categories: News

Meteo e traffico in autostrada: incidente in A1 Bologna-Roma

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di sabato 24 ottobre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)

Parziali schiarite in serata, specie al Centro-Nord, anche se persiste una certa instabilità su Salento, Campania e riviera toscana, con fenomeni in assorbimento notturno. Nel corso della notte nebbia fitta in Val Padana e qualche debole rovescio tra Liguria e Toscana. Poco nuvoloso sul resto della Penisola. Le temperature minime oscilleranno tra 10 e 15 gradi, con punte di 19 gradi in Sicilia.

Domenica 25 ottobre tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su quasi tutte le regioni. Possibile qualche rovescio su Liguria e Lombardia. Temperature massime stabili e comprese tra 17 e 22 gradi. Verso metà giornata instabilità in estensione sul Nordovest.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia sulla Complanare Milano-Poasco-Via Emilia (Km 1.4 – direzione: Autostrada Milano-Napoli) l‘uscita di Poasco è chiusa al traffico fino alle 21:00 del 04/12/2020 provenendo da Milano – Piazzale Corvetto per lavori.

A Firenze in A1 Bologna-Roma (Km 297.5 – direzione: Milano) traffico a rilento tra Firenze sud e Firenze Scandicci per incidente.

Alle porte di Roma in A1 Diramazione Roma nord – GRA  (Km 19.4 – direzione: G.R.A.) Settebagni in entrata è chiuso al traffico fino alle 05:00 del 30/10/2020 verso G.R.A. per lavori.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i pesanti con peso superiore alle 7,5 tonnellate tra Cava De’ Tirreni e Salerno fino alle 23:00 del 31-12-2020.

Traffico in autostrada (getty images)
Published by
Alessandro

Recent Posts

Manutenzione dell’auto usata a lungo termine: i consigli degli esperti

Acquistare un’auto usata è un modo per trovare un equilibrio tra risparmio, affidabilità e costi…

7 giorni ago

Auto elettriche: perché scegliere Audi

Quando si pensa a un marchio automobilistico moderno e capace di guardare al futuro non…

3 settimane ago

Formula 1, la rivoluzione del 2026 arriva anche nei videogiochi: F1 25 anticipa il futuro della categoria

Il 2026 Season Pack di F1 25 porta in pista i nuovi regolamenti della Formula…

1 mese ago

La ‘Luce’ Riuscirà a Sfatare il Mito del Cavallino? Un Nuovo Capitolo per Maranello

Ferrari si prepara a rivoluzionare il mito con "Luce", il suo primo modello full elettrico…

2 mesi ago

Hamilton Rifiuta l’Uso del Simulatore Ferrari: ‘Sono della Vecchia Scuola’

Lewis Hamilton, nuovo pilota Ferrari, sfida l'approccio tecnologico della F1, preferendo l'esperienza in pista al…

2 mesi ago

GP Canada 2026: Guida Completa agli Orari di Trasmissione su Sky, Now e TV8 – Non Perderti la Sprint in Diretta alle 18:00!

Scopri come goderti il GP Canada 2026 senza perdere un frame, con una guida agli…

2 mesi ago