Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di sabato 24 ottobre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Parziali schiarite in serata, specie al Centro-Nord, anche se persiste una certa instabilità su Salento, Campania e riviera toscana, con fenomeni in assorbimento notturno. Nel corso della notte nebbia fitta in Val Padana e qualche debole rovescio tra Liguria e Toscana. Poco nuvoloso sul resto della Penisola. Le temperature minime oscilleranno tra 10 e 15 gradi, con punte di 19 gradi in Sicilia.
Domenica 25 ottobre tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su quasi tutte le regioni. Possibile qualche rovescio su Liguria e Lombardia. Temperature massime stabili e comprese tra 17 e 22 gradi. Verso metà giornata instabilità in estensione sul Nordovest.
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
In Lombardia sulla Complanare Milano-Poasco-Via Emilia (Km 1.4 – direzione: Autostrada Milano-Napoli) l‘uscita di Poasco è chiusa al traffico fino alle 21:00 del 04/12/2020 provenendo da Milano – Piazzale Corvetto per lavori.
A Firenze in A1 Bologna-Roma (Km 297.5 – direzione: Milano) traffico a rilento tra Firenze sud e Firenze Scandicci per incidente.
Alle porte di Roma in A1 Diramazione Roma nord – GRA (Km 19.4 – direzione: G.R.A.) Settebagni in entrata è chiuso al traffico fino alle 05:00 del 30/10/2020 verso G.R.A. per lavori.
In Campania sulla A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i pesanti con peso superiore alle 7,5 tonnellate tra Cava De’ Tirreni e Salerno fino alle 23:00 del 31-12-2020.
La stagione di Alex Marquez è stata di altissimo livello, dimostrandosi l'unico in grado di…
Il gruppo Stellantis pare aver compreso che il motore termico è ancora perfettamente al centro…
Il 2025 è stata una stagione estremamente deludente per la Ferrari, che ha comunque portato…
La Casa di Borgo Panigale avrebbe dovuto prepararsi, con uno sviluppo mirato, al piano di…
Quest’auto ora è equipaggiata con il motore diesel, la sua dotazione è completa. Ora conviene…
All’inizio del nuovo millennio le Case produttrici europee sfornavano berline potenti senza farsi troppi problemi…