Traffico+in+autostrada%2C+marted%C3%AC+20+ottobre%3A+le+zone+da+bollino+rosso
tuttomotoriweb
/2020/10/20/traffico-in-autostrada-martedi-20-ottobre-le-zone-da-bollino-rosso/amp/
Categories: News

Traffico in autostrada, martedì 20 ottobre: le zone da bollino rosso

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 20 ottobre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (getty images)

Il vortice anticiclonico garantisce una giornata di bel tempo su quasi tutta l’Italia, salvo addensamenti in transito sul Nordovest, con possibili fenomeni sparsi su Liguria e valli piemontesi a metà giornata. Velature in transito anche su alta Toscana, Salento e Basilicata, ma senza pioggia. Le temperature massime restano stabili e comprese fra 17 e 22 gradi, di poco inferiori sul Nordovest. Dal pomeriggio nuvolosità in aumento sul Settentrione ma non si registreranno precipitazioni degne di nota.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Milano sulla A4 Torino-Brescia coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino, tra Nodo di Pero e Cormano e tra Monza e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. All’altezza di Como sulla A9 Lainate-Svizzera (Km 35.85 – direzione: Svizzera) traffico a rilento tra Como Centro e Como Monte Olimpino per lavori. In A1 Milano-Bologna (Km 4.3 – direzione: Napoli) coda tra Bivio A1/Raccordo Tang. est MI e Bivio A1/Tangenziale Ovest MI.

In Liguria sulla A26 Ge.Voltri-Gravell.Toce (Km 3.2 – direzione: Gravellona Toce) coda di 3 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori.

Alle porte di Modena sulla A1 Milano-Bologna (Km 157.6 – direzione: Napoli) coda in uscita a Modena Nord provenendo da Milano. A Sud di Firenze sulla A1 Firenze-Roma rallentamenti tra Valdarno e Arezzo.

Nei pressi della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 7.3 – direzione: Tangenziale Est) coda di 3 km tra Via Togliatti e Bivio A24/Tangenziale est RM.

Su Tangenziale di Napoli (direzione: Pozzuoli) traffico a rilento tra Capodichino e Corso Malta. Sulla A3 Napoli-Salerno (Km 45.9 – direzione: Salerno) coda tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare per lavori in corso.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

F1, Red Bull e Ferrari in affanno: i dati smascherano due progetti nati male

RB21 e SF-25 continuano a essere sotto le lenti d’ingrandimento degli specialisti della tecnica. Red…

14 ore ago

La Ferrari potrà puntare in alto a Miami? C’è il precedente che va ben sperare, Leclerc ed Hamilton all’attacco

In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…

2 giorni ago

Tre barchette Ferrari da sogno, ogni collezionista le cerca: una vale una fortuna

La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…

3 giorni ago

Leclerc è pronto a tutto pur di vincere con la Ferrari: c’è la tentazione che va oltre la F1

Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…

4 giorni ago

MotoGP GP Spagna, Gara: Alex Marquez passeggia dopo il mezzo disastro di Marc, Bagnaia ragioniere

La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…

4 giorni ago

Ferrari, è già allarme per il 2026? C’è la voce che non fa ben sperare: i rivali sono davanti

La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…

5 giorni ago