Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+temporali+sparsi+in+serata%2C+code+in+A1+e+A9
tuttomotoriweb
/2020/10/17/meteo-e-traffico-in-autostrada-temporali-sparsi-in-serata-code-in-a1-e-a9/amp/
Categories: News

Meteo e traffico in autostrada: temporali sparsi in serata, code in A1 e A9

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di sabato 17 ottobre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Meteo – traffico (iStock)

Cieli sereni o poco nuvolosi su quasi tutti i settori, salvo precipitazioni sparse sul basso Tirreno, l’alto Tirreno e il medio Adriatico. Banchi di nebbia sulle valli umbre nel corso della notte. Probabili piogge sulle valli piemontesi. Temperature minime comprese fra 7 e 12 gradi, fino a 16 gradi in Sicilia.

Domenica 18 ottobre tempo stabile con cieli sereni al Nord e lungo le zone costiere del Centro-Sud, instabile lungo la fascia appenninica con precipitazioni piĂą assidue sulle localitĂ  appenniniche del Sud e sulla Basilicata. Le massime oscilleranno fra 16 e 21 gradi.

La viabilitĂ  in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Alle porte di Milano sulla A4 Torino-Brescia (Km 126.2 – direzione: Torino) coda tra Cormano e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per veicolo in avaria. Sulla A9 Lainate-Svizzera (Km 35.85 – direzione: Svizzera) coda di 2 km tra Como Grandate e Como Monte Olimpino per lavori.

A Bologna Sud sulla A1 Bologna-Firenze (Km 209 – direzione: Milano) traffico a rilento tra Bivio A1-Variante e Sasso Marconi Nord per lavori. Coda di 1 km tra Bivio A1-Variante e Sasso Marconi per lavori.

Alle porte di Roma sulla A1 Diramazione Roma nord – GRA (Km 19.4 – direzione: G.R.A.) Settebagni in entrata  è chiuso al traffico fino alle 05:00 del 30/10/2020 verso G.R.A. per lavori.

In A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i pesanti con peso superiore alle 7,5 tonnellate tra Cava De’ Tirreni e Salerno fino alle 23:00 del 31-12-2020. Sulla A16 Napoli-Canosa pioggia tra Benevento e Candela.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

BMW Serie 1: una delle compatte premium piĂą amate sul mercato

Nel competitivo mondo delle berline compatte, la BMW Serie 1 si è guadagnata negli anni una posizione di…

18 ore ago

F1, Verstappen si inchina ad Antonelli: arriva l’incoronazione all’italiano

Max Verstappen si è resto conto a Montreal che Kimi Antonelli ha una marcia in…

21 ore ago

Leclerc sbugiarda la strategia Ferrari: le sue parole spiegano alla perfezione la delusione del monegasco

Charles Leclerc non è andato oltre un mesto quinto posto a Montreal, al volante di…

2 giorni ago

F1 GP Canada, Gara: Mercedes domina e regala un sogno ad Antonelli, Ferrari nella terra di nessuno

La tappa di Montreal è stata vinta da George Russell, davanti a Max Verstappen. E’…

2 giorni ago

24 ore di Le Mans, Gara: la Ferrari fa tris con la “giallona” di AF Corse! Robert Kubica vince con Hanson e Ye

La 24 ore di Le Mans vede trionfare la Ferrari #83 di Robert Kubica, Philip…

3 giorni ago

Ducati, il messaggio recapitato a Bagnaia cambia tutto: svolta totale in vista del Mugello

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, è stato elogiato dal direttore tecnico della Ducati. Sono…

3 giorni ago