Il (presunto) proprietario di una rarissima Mercedes CLK 63 AMG Black Series è rimasto sconvolto quando si è accorto che i ladri avevano rubato le due ruote posteriori
Come versione coupé non ufficiale della Classe C costruita sopra la sua vecchia piattaforma, e con lo stile della Classe E (e il prezzo che sta a metà tra i due), la Classe CLK è a dir poco speciale.
Nonostante sia stata “uccisa” nel 2009 con l’introduzione della Classe E coupé e cabriolet, la CLK è rimasta nel cuore dei veri fan della Mercedes anche dopo un decennio di assenza.
Probabilmente la CLK più speciale di tutti i tempi è la CLK 63 AMG Black Series, prodotta verso la fine della vita del modello.
Con solo 500 unità prodotte – oltre 300 delle quali sono andate negli Stati Uniti – la CLK 63 AMG Black Series è considerata una rarità, e questo rende il video ancora più triste.
Leggi anche -> Corvette C8 vs Lamborghini Huracan, sfide all’ultimo secondo – VIDEO
Girato a Londra e caricato da Much997 su YouTube, i ladri hanno cercato di rubare le ruote di una CLK 63 AMG Black Series. Sono riusciti a saccheggiare le due ruote posteriori, lasciando la povera coupé in piedi sui mattoni nella parte posteriore. Mentre le ruote anteriori sono ancora lì (insieme al cavalletto del cric), sembra che sia successo qualcosa mentre i ladri erano in azione.
Una nota positiva, almeno non è stata rubata del tutto e il piccolo furto non è stato completato. Non siamo sicuri che i colpevoli del crimine che abbiamo visto nel video siano stati catturati al momento di questo articolo, ma speriamo che ottengano ciò che meritano.
La tappa austriaca del mondiale di F1 vede imporsi Lando Norris, in un Circus sempre…
Grande Italia alla 24 ore di Spa-Francorchamps, dove si impone la Lamborghini Huracan GT3 #63…
La tappa olandese di Assen ha mostrato una Ducati al top. Marc Marquez ha dimostrato…
La F1 sbarca in Austria, dove la pole position viene conquistata da Lando Norris, con…
La Sprint Race della MotoGP ad Assen vede imporsi Marc Marquez, che ha preceduto Alex…
Le Superpole della 24 ore di Spa-Francorchamps vede volare in pole position la McLaren #59…