In questo video ripreso da una dashcam vedremo una svolgersi una lite pericolosissima in autostrada fra una Tesla Model S e una Cadillac
Si potrebbe pensare che il conducente della Tesla Model S abbia avuto un passeggero ferito o incinta nell’auto, nel qual caso avrebbe dovuto chiamare un’ambulanza. Ma, anche se non abbiamo modo di saperlo, non sembra essere questo il caso. È abbastanza chiaro che si tratta di una lite stradale che probabilmente si stava già svolgendo prima che la telecamera fosse in funzione.
È impossibile sapere quali sono stati gli eventi che hanno portato a questa pericolosissima dimostrazione di stupidità, ma non fa differenza. Non importa il motivo, questo tipo di guida è ben al di fuori del regno dell’accettabile. Qualcuno dirà che il pilota della Cadillac deve aver acceso la scintilla che ha scatenato l’ira del conducente della Tesla, cosa che potrebbe benissimo essere accaduta, ma non è una scusa per quello che succederà dopo.
Come si può vedere dal video, l’uomo a bordo della Tesla Model S si mette al centro dell’autostrada, facendo schizzare il volante da un lato all’altro mentre viaggia ad alta velocità. La Tesla si avvicina così tanto alla Cadillac mentre passa, che la sfiora quasi lateralmente. Poi sterza verso il lato della Cadillac, come se volesse urtarla intenzionalmente.
Leggi anche -> Ford, il design del futuro tradotto in scultura per la Cina
Infine, la Model S si mette davanti alla Cadillac e inchioda una frenata. È incredibile che non ci sia stato un terribile incidente.
La tappa austriaca del mondiale di F1 vede imporsi Lando Norris, in un Circus sempre…
Grande Italia alla 24 ore di Spa-Francorchamps, dove si impone la Lamborghini Huracan GT3 #63…
La tappa olandese di Assen ha mostrato una Ducati al top. Marc Marquez ha dimostrato…
La F1 sbarca in Austria, dove la pole position viene conquistata da Lando Norris, con…
La Sprint Race della MotoGP ad Assen vede imporsi Marc Marquez, che ha preceduto Alex…
Le Superpole della 24 ore di Spa-Francorchamps vede volare in pole position la McLaren #59…