Incidente sulla Tiburtina: giovane estratto dalle lamiere in gravi condizioni. Sconto tra due auto, traffico in tilt e tanta paura
Grande paura ieri sera sulla via Appia, nel territorio di Cisterna di Latina. Un grave incidente ha fatto sì che un ragazzo venisse ferito gravemente, e poi trasportato d’urgenza in ospedale. Sono davvero molto serie le sue condizioni ma ancora non sono chiare le dinamiche dell’accaduto: secondo una prima ricostruzione, il ragazzo si sarebbe scontrato con un’altra auto, finendo fuori strada e ribaltandosi.
Non è ancora chiaro neanche se le due auto procedevano in opposti sensi di marcia, ma sono rimasti feriti entrambi i conducenti delle vetture, di cui uno è davvero in condizioni gravi. Stiamo parlando di un ragazzo che è stato estratto dalla macchina dei Vigili del Fuoco. Oramai l’auto del ragazzo era ridotta ad un ammasso di macerie, ed è stato necessario l’intervento dei pompieri. Appena estratto è stato immediatamente curato alle cura del 118, che date le sue condizioni lo ha trasportato d’urgenza in ospedale. I mezzi coinvolti sono stati messi in sicurezza in attesa di essere rimossi, mentre per quanto riguarda il ragazzo, non sappiamo ancora se sia in pericolo di vita o meno.
Una Ferrari vergognosa esce con le ossa rotte dalla gara di Miami, con Leclerc settimo…
L’otto volte iridato, Marc Marquez, continua a subire i postumi delle operazioni avvenute per rimediare…
La sesta tappa del campionato del mondo di F1, corso a Miami, ha celebrato Oscar…
Marco Simoncelli e Dani Pedrosa ebbero dei confronti intensi in pista nel 2011, e prima…
Colpi di scena sotto il diluvio di Miami nella Sprint Race, vinta da Lando Norris.…
La Maserati è il peggior marchio in assoluto all'interno di Stellantis sul fronte delle vendite,…