Per la prima volta dopo due mesi (la sua ultima apparizione risaliva al 25 luglio scorso a Jerez), Marc Marquez ha fatto ritorno nel paddock della MotoGP
Per la prima volta dopo quasi due mesi (la sua ultima apparizione risaliva al 25 luglio scorso a Jerez de la Frontera), Marc Marquez ha fatto il suo ritorno nel paddock della MotoGP, proprio in occasione del suo Gran Premio di casa in Catalogna, per incontrare i membri del team Honda e aggiornarli sul suo recupero dallâinfortunio e sulle sue condizioni fisiche.
Sbrigate le formalitĂ del tampone contro il coronavirus, lâotto volte campione del mondo si è subito ritrovato con i membri della sua squadra, che non vedeva da molto tempo. Con il sorriso in volto, Marquez si è nuovamente immerso nel suo elemento, ha passeggiato per il paddock del Montmelò e ha rivisto la sua RC213V.
âĂ stato grandioso tornare nel paddock della MotoGP e rivedere il mio teamâ, ha commentato il Cabroncito. âOvviamente ci siamo parlati al telefono durante tutto questo periodo, ma loro mi sono mancati molto ed è stato bello incontrarli di nuovo, cosĂŹ come la mia moto! Câera una parte di me che sicuramente voleva tornare in pista, in particolare dopo che mi sono seduto in sella, ma ora è il momento di essere pazienti. Ă stato bello venire qui per parlare non solo con il team, ma anche per la Honda, iniziando a fare i programmi per il 2021. Mi piacerebbe molto disputare qui la mia gara di casa questo weekend, ma mi divertirò comunque a seguirla in tvâ.
Non sono mancati anche gli impegni di lavoro, in particolare gli incontri con la stampa, dal momento che i giornalisti di tutto il mondo erano ansiosi di fargli qualche domanda. Al termine di una breve ma divertente visita, Marc Marquez ha poi fatto ritorno nella sua casa a Cervera per proseguire il suo recupero.
Leggi anche â> Marquez a cuore aperto: âCome sto (davvero) e quando torneròâ (VIDEO)
Le qualifiche del quattordicesimo atto del campionato F1 2025 hanno messo in primo piano la…
AllâetĂ di 85 anni si è spento lâex pilota Michael Alan Duff che dopo il…
Nel 2027 il Motomondiale cambierĂ volto con nuove regole che potrebbero cambiare i valori in…
In una fase delicata della sua carriera, dopo lâexit di Binotto, Charles Leclerc ha ricordato…
Non tutte le ciambelle escono con il buco e persino Dacia non aveva previsto il…
Nella classe regina nessuno potrebbe battere Marc Marquez. A dirlo non siamo noi, ma un…