Jorge Lorenzo ha deciso di rispondere ad alcuni fan che gli avevano mosso delle critiche. Lo spagnolo ha spiegato perché si è ritirato.
Jorge Lorenzo è sempre stato un ragazzo molto social e spesso risponde ai propri fan su Twitter alle domande che gli pongono senza peli sulla lingua. Sicuramente un bel modo di interfacciarsi con i propri supporter. In questi giorni lo spagnolo si è nuovamente dedicato a questa attività regalandoci qualche dichiarazione davvero interessante.
Il rider iberico parlando delle Michelin ha così dichiarato: “Rivedere l’anteriore è sempre stata una mia richiesta. Speriamo che possano abbinare maggiore aderenza all’anteriore per evitare incidenti, non è semplice, ma realizzabile”.
Lorenzo però non si tira indietro nemmeno davanti a chi lo critica e ad un tifoso che lo attaccato per la sua presunta mancanza di umiltà ha risposto: “L’umiltà non vince i campionati, altrimenti ci sarebbero milioni di umili campioni. Non corro perché non ho più voglia, non perché non posso. Come tester mi sento molto felice e soddisfatto, si prendono cura di me e ho tanto tempo libero. Non posso chiedere di più alla vita”.
Infine a chi lo ha accusato di andare forte solo con la Yamaha ha così replicato: “Se non avessi guidato bene per tutti gli altri non sarei mai arrivato in Yamaha“. Insomma a quanto pare lo spagnolo è in grande forma con le risposte piccate.
Antonio Russo
RB21 e SF-25 continuano a essere sotto le lenti d’ingrandimento degli specialisti della tecnica. Red…
In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…
La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…
Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…
La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…
La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…