Va ad Andrea Locatelli il titolo mondiale Supersport 2020. Il pilota del team Bardahl Evan Bros ha conquistato Gara 2 e titolo nel round di Catalunya.
Andrea Locatelli è campione del mondo Supersport 2020. Il pilota del team Bardahl Evan Bros si è aggiudicato la vittoria di Gara 2 del round di Catalunya e si è aggiudicato matematicamente il titolo.
Un trionfo assolutamente meritato, l’ex rider Moto2 ha dominato questa stagione inanellando una serie di nove vittorie consecutiva dall’esordio a Phillip Island fino all’appuntamento di Aragon. Solamente nella Gara 1 di Montmelò non ha vinto e non è neanche salito sul podio, chiudendo al quarto posto.
Ma oggi Locatelli si è riscattato aggiudicandosi la seconda manche sul circuito catalano. Altro trionfo per la Yamaha nel Mondiale Supersport, la R6 del team Bardahl Evan Bros si è rivelata nuovamente difficile da battere. Il dominio del pilota italiano in questo 2020 non è casuale.
Con lui sul podio di Gara 2 a Montmelò i rider Kawasaki del team Puccetti: Lucas Mahias e Philipp Oettl. Quarta posizione per Raffaele De Rosa su MV Agusta.
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…
Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…
Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…
La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…