Traffico+in+autostrada%2C+18+settembre%3A+zone+da+bollino+rosso+in+tempo+reale
tuttomotoriweb
/2020/09/18/traffico-in-autostrada-18-settembre-zone-da-bollino-rosso-in-tempo-reale/amp/
Categories: News

Traffico in autostrada, 18 settembre: zone da bollino rosso in tempo reale

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 18 settembre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la Penisola. Addensamenti cumuliformi sulle regioni estreme del Sud, con temporali brevi ma intensi sulla Calabria jonica e fenomeni sull’Appennino abruzzese. Dal pomeriggio precipitazioni in assorbimento e velature in transito sulle fasce alpina e prealpina. Le massime saranno comprese tra 27 e 32 gradi.

La viabilitĂ  in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Sulla A4 Torino-Brescia (Km 136.5 – direzione: Trieste) coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino. Code a tratti tra Nodo di Pero e Cormano e tra Milano est e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. In A8 Milano-Varese (Km 37 – direzione: Milano) traffico a rilento tra Castronno e Gallarate Nord per lavori in corso.

In Liguria sulla A26 Ge.Voltri-SS 33 Semp.-Gravell.Toce (Km 5.15 – direzione: Gravellona Toce) coda di 2 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori. Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 114.5 – direzione: Milano) coda di 1 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori.

All’altezza di Firenze sulla A1 Firenze-Roma (Km 309 – direzione: Milano) code a tratti tra Incisa – Reggello e Firenze sud.

Alle porte di Roma in A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 7.3 – direzione: Tangenziale Est) traffico a rilento tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM.

Sulla Tangenziale di Napoli (direzione: Allacc. Diramazione Capodichino) traffico rallentato tra Vomero e Arenella. In A3 Napoli-Salerno (Km 45.9 – direzione: Salerno) coda tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare per lavori in corso.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

Valentino Rossi contro la scelta della Ducati: con Marquez hanno fatto un danno a Bagnaia

Alla vigilia del Gran Premio della Malesia, Valentino Rossi ha detto la sua sulla scelta…

4 ore ago

Addio all’elettrico: il nuovo dispositivo italiano mette ko anche i motori a benzina e consuma pochissimo

L’industria delle quattro ruote è in costante evoluzione. Gli ingegneri si stanno scervellando per trovare…

7 ore ago

Mazzata per le auto diesel, ora si fa dura davvero: sarĂ  piĂą caro della benzina, rincaro pesante dei prezzi

La vendita delle auto diesel è giĂ  parecchio diminuita nel corso degli ultimi anni, ed…

11 ore ago

Valentino Rossi, la veritĂ  sul 2015 sussurrata 10 anni dopo: la MotoGP getta la maschera su Marc Marquez

A 10 anni di distanza dal fattaccio di Sepang, la Dorna ha mandato in onda…

12 ore ago

Si riapre il mondiale F1: l’errore imperdonabile della McLaren

Max Verstappen potrebbe approfittare di un clamoroso sbaglio compiuto dai rivali campioni del mondo. Ecco…

21 ore ago

Dacia rinnova una delle sue regine: piĂą tecnologia e potenza per ibrido e GPL

Il marchio romeno, facente parte del gruppo Renault, continua a investire nell’aggiornamento della gamma con…

24 ore ago