Traffico+in+autostrada%2C+17+settembre%3A+piogge+da+Nord+a+Sud
tuttomotoriweb
/2020/09/17/traffico-in-autostrada-17-settembre-piogge-da-nord-a-sud/amp/
Categories: News

Traffico in autostrada, 17 settembre: piogge da Nord a Sud

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di mercoledì 16 settembre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Pioggia in autostrada (photo Pixabay)

Tempo instabile sulle Alpi orientali e la Liguria, lungo la fascia appenninica e sulle regioni dell’estremo Sud. Fenomeni in attenuazione pomeridiana, ma proseguiranno i cieli nuvolosi. Cieli soleggiati sulle coste dell’Italia centrale. Le temperature massime resteranno stabili e comprese fra 27 e 32 gradi. Nel pomeriggio ancora precipitazioni sparse sul litorale laziale e la fascia alpina.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Milano sulla A4 Torino-Brescia (Km 126.2 – direzione: Torino) traffico a rilento tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Coda tra Nodo di Pero e Cormano e in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino.

In Liguria sulla A26 Ge.Voltri-SS 33 Semp.-Gravell.Toce (Km 14.3 – direzione: Genova Voltri) coda di 1 km tra Ovada e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori. Coda di 2 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori. Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 114.5 – direzione: Milano) coda di 1 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori.

Alle porte di Bologna sulla A14 autostrada Milano-Napoli-Ancona (Km 18.6 – direzione: Autostrada Milano-Napoli) coda tra Castel San Pietro e Bologna Fiera per incidente.

A Nord di Firenze sulla A11 Firenze-Pisa nord (Km 14 – direzione: Firenze) coda tra Prato Ovest e Prato est.

Alle porte di Roma sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 7.3 – direzione: Tangenziale Est) coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM. Sulla Complanare Tratto Urbano A24 (Km 3.5 – direzione: Tangenziale Est) traffico a rilento tra Bivio Grande Raccordo Anulare e Svincolo di Via Togliatti.

In Campania sulla A30 Caserta-Salerno (Km 46 – direzione: Salerno) coda di 2 km tra Nocera Pagani e Salerno per lavori. In A3 Napoli-Salerno (Km 45.9 – direzione: Salerno) traffico a rilento tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare per lavori.

Pioggia in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

Ferrari, allarme simulatore: Hamilton boccia Maranello. Smedley duro: “Così sei fregato”

Hamilton critica la correlazione tra simulatore e pista Ferrari. Smedley avverte: “Così lo sviluppo si…

20 ore ago

Marquez, nuova sfida dopo l’operazione: il recupero è la vera priorità della Ducati

Marc Marquez si ferma dopo l’intervento al braccio destro: il rientro resta incerto e il…

1 giorno ago

Aftermarket auto, crescita da record ma manca il motore umano: l’Italia cerca tecnici che non trova

Il settore dei ricambi auto vola oltre i 31 miliardi, ma la carenza di personale…

3 giorni ago

Zeekr X sbarca in Italia: il SUV compatto che strizza l’occhio al lusso e alla tecnologia

Nuova Zeekr X debutta in Italia: SUV compatto premium con interni raffinati, tanta tecnologia e…

4 giorni ago

Mobilità del futuro: le promesse mancate che stanno riscrivendo le nostre città

Dalle auto elettriche al car sharing, le grandi promesse sulla mobilità si scontrano con la…

5 giorni ago

Red Bull risorge: la RB22 ritrova equilibrio e Verstappen torna a fare paura

Dopo settimane difficili, Red Bull sistema sterzo, aerodinamica e peso: Verstappen ritrova fiducia e torna…

6 giorni ago