Cal Crutchlow ha pubblicato sui propri profili social le foto e il video della propria operazione al braccio. Le immagini sono subito state censurate.
Il 2020 di Cal Crutchlow è stato sin qui piuttosto sfortunato. Tra infortuni e problemi vari al momento ha ottenuto come suo miglior piazzamento solo due tredicesimi posto e appena 7 punti nella classifica iridata. Purtroppo per lui un altro problema, questa volta al braccio, lo ha colpito recentemente e si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico.
Il britannico, da sempre noto per essere un rider senza peli sulla lingua ha deciso di fare un altro gesto forte pubblicando foto e video dell’intervento in cui si può vedere il suo braccio praticamente aperto.
Gli scatti e la clip sono comparsi su tutti i profili social di Crutchlow e sono stati anche censurati. Al momento infatti le immagini possono essere visualizzate solo dopo averne dato il permesso.
Il britannico ha così commentato sui propri social: “Una settimana in immagini. Vediamo come andrà questo weekend”. Curioso il commento di Fabio Quartararo che ha messo un’emoticon dal significato inequivocabile (quella della nausea). La speranza è che Crutchlow riesca a chiudere degnamente il campionato 2020, che per lui potrebbe essere l’ultimo in MotoGP visto che al momento non ha ancora un contratto.
Antonio Russo
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…
Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…
Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…
La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…