I risultati della Superpole Superbike del round di Teruel 2020: i tempi ufficiali, la classifica e la griglia di partenza SBK dopo le Qualifiche ad Aragon.
È di Jonathan Rea la pole position Superbike dopo la Superpole del round di Teruel. Il pilota Kawasaki ha chiuso in 1’48″767.
In Gara 1 e Superpole Race a partire in prima fila con il campione in carica SBK ci saranno anche le Ducati di Michael Ruben Rinaldi (+0″245) e Scott Redding (+0″250). Dietro troviamo la BMW di Tom Sykes con le Honda di Alvaro Bautista e Leon Haslam.
Terza fila interessante con la Yamaha di Toprak Razgatlioglu, la Ducati di Chaz Davies e la Kawasaki di Alex Lowes. Bene il rookie Federico Caricasulo, undicesimo sulla R1 del team GRT. Solo diciassettesimo Marco Melandri sulla Panigale V4 R del team Barni Racing. Ventesimo tempo per Matteo Ferrari, che al Motorland Aragon sostituisce Leandro Mercado nel team Motocorsa Racing ed è all’esordio assoluto nel WorldSBK.
Appuntamento alle ore 14 per Gara 1. Sarà interessante vedere se Rea con la Kawasaki riuscirà a battere i piloti Ducati. Da capire se ci saranno sorprese, ad esempio Honda con Bautista.
Superbike Teruel 2020, risultati Superpole: tempi, classifica e griglia di partenza
Marc Marquez fu l'erede di Casey Stoner alla Honda, e nel corso degli anni, sono…
Niki Lauda è scomparso da oltre sei anni, e mezzo secolo fa celebrava il mitico…
Max Verstappen ha parlato apertamente del suo futuro nel circus. Il quattro volte iridato, salvo…
La diffusione delle auto elettriche continua ad essere molto limitata, ed ora c'è una possibile…
Marc Marquez è stato il netto dominatore della stagione di MotoGP targata 2025, e sulle…
Non bastano le ottime prestazioni in gara di Charles Leclerc per nascondere il fallimento di…