Traffico+in+autostrada%2C+domenica+23+agosto%3A+le+zone+da+bollino+rosso
tuttomotoriweb
/2020/08/23/traffico-in-autostrada-domenica-23-agosto-le-zone-da-bollino-rosso/amp/
Categories: News

Traffico in autostrada, domenica 23 agosto: le zone da bollino rosso

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di domenica 23 agosto 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)

Tempo stabile con cieli ampiamente soleggiati al Centro-Sud, salvo qualche possibile piovasco al confine tra Campania e Molise. Temporali in arrivo al Nord, con fenomeni che interesseranno dapprima Alpi centro-orientali, Lombardia e Veneto, per poi estendersi su tutto il Settentrione e zone più interne della Toscana. Temperature massime stazionarie e comprese fra 30 e 34 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

All’altezza di Parma sulla A1 Milano-Bologna (Km 92 – direzione: Napoli) traffico rallentato tra Fidenza e Bivio A1/A15 Parma-La Spezia per lavori. Entrata consigliata verso Bologna: Bivio A1/A15 Parma-La Spezia. Uscita consigliata provenendo da Milano: Fidenza. Coda su Bivio A1/A22 Brennero-Modena provenendo da Bologna verso Brennero.

All’altezza di Imola in A14 Bologna-Ancona (Km 22.2 – direzione: Taranto) traffico rallentato tra Bologna San Lazzaro e Bivio A14/Diramazione Ravenna. Code a tratti tra Rimini Nord e Forlì.

A Nord di Firenze sulla A1 Bologna-Roma (Km 280.4 – direzione: Milano) code a tratti tra Bivio A1/A11 Firenze-Pisa Nord e Bivio A1-Variante. In A1 Firenze-Roma (Km 319 – direzione: Milano) traffico a rilento tra Incisa – Reggello e Firenze sud.

In Campania sulla A30 Caserta-Salerno (Km 49.7 – direzione: Salerno) coda in uscita alla barriera di Salerno. Sulla A3 Napoli-Salerno (Km 42.8 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i veicoli pesanti con peso superiore a 7,5 tonnellate tra Cava De’ Tirreni e Salerno fino alle 6.00 del 30/09/2020.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

Si riapre il mondiale F1: l’errore imperdonabile della McLaren

Max Verstappen potrebbe approfittare di un clamoroso sbaglio compiuto dai rivali campioni del mondo. Ecco…

5 ore ago

Dacia rinnova una delle sue regine: più tecnologia e potenza per ibrido e GPL

Il marchio romeno, facente parte del gruppo Renault, continua a investire nell’aggiornamento della gamma con…

8 ore ago

La Mercedes più prestigiosa mai vista: ha delle caratteristiche che la rendono unica al mondo

Si chiama Himalaya Diamond ed è creata da Carlex Design. La Mercedes-AMG G 63 vanta…

12 ore ago

Il motore del futuro è già tra noi: tecnologia top e consumi da record

Gli ingegneri di tutto il mondo si sta scervellando per creare auto all’avanguardia, ma vi…

15 ore ago

Ora la Red Bull ci crede davvero: arriva l’annuncio che esalta Verstappen e fa tremare la McLaren

Max Verstappen e la Red Bull sono in piena rimonta nei confronti del tandem di…

19 ore ago

La Ducati ha sbagliato a prendere Marquez? C’è un retroscena incredibile, il manager fa una previsione

Marc Marquez ha dettato legge nel 2025, ma la Ducati sembra aver perso quella superiorità…

20 ore ago