Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+la+rimonta+dell%26%238217%3Banticiclone+africano
tuttomotoriweb
/2020/08/19/meteo-e-traffico-in-autostrada-la-rimonta-dellanticiclone-africano/amp/
Categories: News

Meteo e traffico in autostrada: la rimonta dell’anticiclone africano

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di mercoledì 19 agosto 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Meteo e traffico in autostrada

Tempo stabile con cieli sereni su tutti i settori, salvo qualche residuo piovasco sull’Appennino meridionale. Nel corso della serata addensamenti cumuliformi sulla fascia alpina e la Liguria, ma senza fenomeni. Le temperature minime subiranno un lieve rialzo e oscilleranno fra 20 e 25 gradi.

Giovedì 20 agosto l’alta pressione africana prenderà il sopravvento portando tempo stabile e temperature in ascesa da Nord a Sud con massime comprese fra 31 e 36 gradi. Sterili addensamenti in transito sulle Alpi orientali.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Tra Monza e Brescia sulla A4 Milano-Brescia (Km 191 – entrambe le direzioni) Ponte Oglio in entrata è chiuso al traffico fino alle 18:00 del 21/08/2020 in entrambe le direzioni per lavori. Entrata consigliata verso Milano: Grumello. Entrata consigliata verso Brescia: Palazzolo.

Nei pressi di Genova in A26 Ge.Voltri-SS 33 Semp.-Gravell.Toce (Km 0 – direzione: Gravellona Toce) coda di 1 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori in corso.

Sulla costa abruzzese in A14 Pescara-Bari si segnala un incendio tra Poggio Imperiale e Termoli.

Sulla Tangenziale Napoli (entrambe le direzioni) divieto di transito per i pesanti con peso superiore alle 26 tonnellate tra Fuorigrotta e Camaldoli fino alle 23 del 30/09/2020 per lavori. In A3 Napoli-Salerno (Km 42.8 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i veicoli pesanti con peso superiore a 7,5 tonnellate tra Cava De’ Tirreni e Salerno fino alle 6.00 del 30/09/2020.

Meteo e traffico in autostrada
Published by
Alessandro

Recent Posts

Scooter storici: il valore dei cinquantini da collezione

Scopri il valore attuale dei cinquantini da collezione, tra cui MBK Booster e Piaggio Zip.

14 ore ago

Affidabilità auto elettriche: studio BVRLA rivela dati interessanti

Studio BVRLA analizza durata e affidabilità delle auto elettriche rispetto a quelle termiche, evidenziando vantaggi…

14 ore ago

F1, Lewis Hamilton: scherza sull’errore al via

Lewis Hamilton scherza su un errore al via con le gomme soft in conferenza stampa.

14 ore ago

Problemi per automobilisti con targa polacca a Napoli

Cittadini italiani con targa polacca a Napoli affrontano difficoltà per la regolarizzazione delle auto.

2 giorni ago

F1, Lewis Hamilton: rimonta dalla P18 alla P3

Lewis Hamilton rimonta dalla P18 alla P3 in una gara difficile. Le sue dichiarazioni riflettono…

2 giorni ago

Incidente su Autobahn: Tesla Model S Plaid a 286 km/h

Incidente di una Tesla Model S Plaid a 286 km/h sulle Autobahn tedesche. Pneumatico scoppiato…

3 giorni ago