Traffico+in+autostrada%2C+17+agosto%3A+km+di+code+tra+Piacenza+e+Bologna
tuttomotoriweb
/2020/08/17/traffico-in-autostrada-17-agosto-km-di-code-tra-piacenza-e-bologna/amp/
Categories: News

Traffico in autostrada, 17 agosto: km di code tra Piacenza e Bologna

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di lunedì 17 agosto 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Autostrada (photo Pixabay)

Tempo variabile al Nord con precipitazioni sparse durante tutto l’arco della giornata e soprattutto sulla fascia alpina e sulla Liguria. Cieli ampiamente soleggiati al Centro-Sud, con qualche possibile piovasco tra Umbria e Toscana nel pomeriggio. Le temperature massime si attesteranno tra 29 e 34 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Genova sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 131.7 – direzione: Milano) coda di 1 km tra bivio A10 Genova-Ventimiglia e Bolzaneto per lavori.

Tra Piacenza e Forlì diverse le tratte interessate da rallentamenti. Sulla A1 Milano-Bologna (Km 49.7 – direzione: Napoli) code a tratti tra Basso Lodigiano e Fidenza. Code a tratti tra Reggio Emilia e Modena Nord e tra Modena sud e Bivio A1/A14 Bologna-Taranto. Sulla A22 Brennero-Modena (Km 309.4 – direzione: Modena) coda di 4 km tra Carpi e Bivio A22/A1 Milano-Napoli. Sulla A14 Bologna-Ancona (Km 8 – direzione: Taranto) traffico a rilento tra Bologna Borgo Panigale e Imola.

Sulla A14 Ancona-Bari (Km 383.4 – direzione: Taranto) coda di 1 km tra Pescara Ovest e Pescara sud per lavori in corso.

Traffico a rilento in A1 Roma-Napoli (Km 719.8 – direzione: Milano) in uscita a Capua provenendo da Napoli. Sulla A3 Napoli-Salerno (Km 4.8 – direzione: Salerno) coda alla barriera di Napoli sud. In A30 Caserta-Salerno (Km 49.7 – direzione: Salerno) si registra u a coda di 1 km alla barriera di Salerno.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

Ferrari, allarme simulatore: Hamilton boccia Maranello. Smedley duro: “Così sei fregato”

Hamilton critica la correlazione tra simulatore e pista Ferrari. Smedley avverte: “Così lo sviluppo si…

19 ore ago

Marquez, nuova sfida dopo l’operazione: il recupero è la vera priorità della Ducati

Marc Marquez si ferma dopo l’intervento al braccio destro: il rientro resta incerto e il…

1 giorno ago

Aftermarket auto, crescita da record ma manca il motore umano: l’Italia cerca tecnici che non trova

Il settore dei ricambi auto vola oltre i 31 miliardi, ma la carenza di personale…

3 giorni ago

Zeekr X sbarca in Italia: il SUV compatto che strizza l’occhio al lusso e alla tecnologia

Nuova Zeekr X debutta in Italia: SUV compatto premium con interni raffinati, tanta tecnologia e…

4 giorni ago

Mobilità del futuro: le promesse mancate che stanno riscrivendo le nostre città

Dalle auto elettriche al car sharing, le grandi promesse sulla mobilità si scontrano con la…

5 giorni ago

Red Bull risorge: la RB22 ritrova equilibrio e Verstappen torna a fare paura

Dopo settimane difficili, Red Bull sistema sterzo, aerodinamica e peso: Verstappen ritrova fiducia e torna…

6 giorni ago