Lewis Hamilton è sempre più innamorato della propria vettura, che anche oggi gli ha dato una grossa mano a portarlo al successo.
Lewis Hamilton è super-felice dopo la gara spagnola. Il driver britannico, infatti, ha letteralmente dominato il Gran Premio dal primo all’ultimo giro non lasciando scampo ai propri avversari. Alle su spalle si è piazzato Max Verstappen, ancora una volta bravo ad inserirsi tra le due Mercedes.
A margine della gara Lewis Hamilton ha così dichiarato: “Oggi è stata davvero una giornata fantastica, sono veramente ammirato da quello che ha saputo fare questa macchina. Avevamo dei problemi con le gomme mentre oggi la gestione è stata veramente molto buona”.
Il driver britannico ha poi proseguito: “Siamo riusciti a capire cosa fosse successo lo scorso weekend e alla fine questo ci ha permesso di fare quello che abbiamo fatto oggi. Sono riuscito a spingere dall’inizio alla fine. Ho studiato molto prima della gara le gomme per capire come usarle e quali scegliere”.
Insomma a quanto pare, sembra proprio che la Mercedes abbia già capito come sistemare i problemi avuti con le gomme durante i due Gran Premi a Silverstone, dove la squadra tedesca era stata costretta addirittura a cedere il successo a Verstappen nel GP del 70° Anniversario.
Infine Lewis Hamilton ha così completato: “Sembrava che si potesse fare anche una sola sosta, ma alla fine abbiamo deciso così. Devo ringraziare tutti i ragazzi in fabbrica che in questo momento così duro per tutti continuano a lavorare. Dobbiamo continuare ad indossare la mascherina per noi stessi e per gli altri”.
Antonio Russo
La Nissan è piombata in una situazione finanziaria preoccupante. Per risollevarsi sono uscite le prime…
Il gruppo Stellantis si trova nuovamente invischiato in una campagna di richiami, che scatterà proprio…
La crisi della filiera elettrica porterà alla chiusura di otto fabbriche europee. L’automotive non è…
Con la giusta formula di finanziamento anche SUV amatissimi alle nostre latitudini diventano accessibili sul…
Pecco Bagnaia dovrà caricarsi il team factory Ducati sulle spalle nelle prossime uscite della MotoGP,…
La Ferrari si avvia a concludere un 2025 che è stato molto deludente, in cui…