Valentino Rossi dopo l’esperienza vissuta l’anno scorso con Lewis Hamilton sarebbe pronto a rifarla di nuovo qualora ce ne fosse l’occasione.
Valentino Rossi negli anni è diventato un vero e proprio emblema della MotoGP ed ha attirato su di sé l’attenzione anche di altri sportivi e personaggi del mondo dello spettacolo che negli anni hanno popolato il suo box durante i vari Gran Premi.
Proprio tutte queste amicizie lo hanno portato anche a vivere esperienze particolari come quella vissuta alla fine della stagione scorsa quando si è scambiato di posto con Lewis Hamilton. In quell’occasione il Dottore ha potuto provare la Mercedes del britannico, mentre il pilota inglese è salito sulla sua M1.
Durante un’intervista rilasciata a Marca, Valentino Rossi ha provato a buttare giù quella che potrebbe essere la sua pista ideale: “Il mio circuito perfetto avrebbe la Casanova-Savelli, L’Arrabiata 1 e 2 del Mugello. Le curve 1,2 e 3 di Phillipe Island e le ultime tre curve di Barcellona con un rettilineo non molto lungo”.
Il Dottore è poi tornato sulla giornata vissuta insieme a Lewis Hamilton in cui si sono scambiati moto e vettura: “La giornata con Lewis è stata indimenticabile. Ho potuto conoscerlo meglio. Abbiamo condiviso pensieri, pranzato e cenato insieme. Lui mi piace, ha una grande passione per i motori ed è anche un ragazzo molto divertente. Spero che in futuro lo faremo di nuovo”.
Antonio Russo
La Cina sta trasformando i pneumatici in una piattaforma tecnologica, con un centro di test…
Chiunque lavori a Roma conosce bene la colonna sonora delle proprie mattine: il clacson sul…
Questo Natale, regala un'esperienza indimenticabile con i nuovi corsi off-road "Mangiasterrato" di Safe Ride Experience,…
Honda HRC svela un assaggio del futuro della MotoGP con un prototipo di motore 850…
Scopri la Kimera EVO38 1:18, una miniatura che parla di ambizione, memoria e velocità. Un…
L'articolo discute l'importanza della collaborazione tra Anfia, Stellantis e il Governo per il rilancio dell'industria…