Traffico+in+autostrada%2C+luned%C3%AC+10+agosto%3A+6+km+di+coda+sulla+A22
tuttomotoriweb
/2020/08/10/traffico-in-autostrada-lunedi-10-agosto-6-km-di-coda-sulla-a22/amp/
Categories: News

Traffico in autostrada, lunedì 10 agosto: 6 km di coda sulla A22

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di lunedì 10 agosto 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)

Tempo stabile e cieli soleggiati quasi ovunque, ad eccezione di annuvolamenti e piogge sparse lungo la fascia appenninica tra Umbria e Abruzzo, ma con fenomeni di breve durata. Nel pomeriggio precipitazioni sparse lungo l’arco alpino, ma si tratterà di brevi temporali in rapido assorbimento. Le temperature massime oscilleranno fra 31 e 36 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Alle porte di Milano sulla A4 Torino-Brescia (Km 129.9 – direzione: Trieste) coda tra Cormano e Sesto San Giovanni per lavori.

In Liguria sulla A12 Genova-Livorno (Km 11.5 – direzione: Genova) coda di 1 km tra Genova Nervi e Genova est per lavori. Coda di 1 km tra Rapallo e Chiavari per lavori.

Fra Reggio Emilia e Bologna traffico rallentato sulla A1 Milano-Bologna (Km 40 – direzione: Napoli) tra Casalpusterlengo e Terre di Canossa – Campegine. Code a tratti tra Parma e Bivio A1/A14 Bologna-Taranto. Sulla A22 Brennero-Modena (Km 307.5 – direzione: Modena) coda di 6 km tra Carpi e Bivio A22/A1 Milano-Napoli.

All’altezza di Ferrara sulla A13 Bologna-Padova (Km 51 – direzione: Bologna) coda tra Villamarzana e Occhiobello.

Alle porte di Roma sulla Complanare Tratto Urbano A24 (Km 2.5 – direzione: Tangenziale Est) coda di 1 km tra Svincolo di Tor Cervara e Svincolo di Via Togliatti.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

BMW Serie 1: una delle compatte premium più amate sul mercato

Nel competitivo mondo delle berline compatte, la BMW Serie 1 si è guadagnata negli anni una posizione di…

51 minuti ago

F1, Verstappen si inchina ad Antonelli: arriva l’incoronazione all’italiano

Max Verstappen si è resto conto a Montreal che Kimi Antonelli ha una marcia in…

4 ore ago

Leclerc sbugiarda la strategia Ferrari: le sue parole spiegano alla perfezione la delusione del monegasco

Charles Leclerc non è andato oltre un mesto quinto posto a Montreal, al volante di…

1 giorno ago

F1 GP Canada, Gara: Mercedes domina e regala un sogno ad Antonelli, Ferrari nella terra di nessuno

La tappa di Montreal è stata vinta da George Russell, davanti a Max Verstappen. E’…

2 giorni ago

24 ore di Le Mans, Gara: la Ferrari fa tris con la “giallona” di AF Corse! Robert Kubica vince con Hanson e Ye

La 24 ore di Le Mans vede trionfare la Ferrari #83 di Robert Kubica, Philip…

2 giorni ago

Ducati, il messaggio recapitato a Bagnaia cambia tutto: svolta totale in vista del Mugello

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, è stato elogiato dal direttore tecnico della Ducati. Sono…

2 giorni ago