I risultati finali della Gara 2 Superbike del round di Portimao 2020. La classifica con l’ordine di arrivo al traguardo della seconda manche SBK.
Imbattibile Jonathan Rea a Portimao. Dopo Gara 1 e Superpole Race, il campione della Kawasaki si aggiudica anche Gara 2. Altro dominio da parte sua, giunto al traguardo da solo dopo una corsa gestita in maniera perfetta.
Il nord-irlandese si prende anche la testa della classifica generale SBK. Sul podio della seconda manche in Portogallo salgono anche Scott Redding su Ducati e Michael van der Mark, autori di una bella lotta alle spalle di Rea.
Quarta posizione per Chaz Davies sulla seconda Panigale V4 R del team Aruba Racing. Buon quinto posto per Alvaro Bautista su Honda, che precede Michael Ruben Rinaldi. Settimo Tom Sykes su BMW, mentre Toprak Razgatlioglu è risalito fino all’ottava piazza dopo la caduta nella prima parte di gara quando si giocava il podio.
In top 10 anche Federico Caricasulo e Leandro Mercado. Altra manche complicata per Marco Melandri, quattordicesimo al traguardo. Ritiri pesanti per Alex Lowes e Loris Baz, caduti entrambi.
SBK Portimao 2020, risultati Gara 2: classifica e ordine di arrivo
RB21 e SF-25 continuano a essere sotto le lenti d’ingrandimento degli specialisti della tecnica. Red…
In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…
La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…
Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…
La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…
La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…