Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+ritorna+l%26%238217%3Bafa%2C+ma+previsti+altri+temporali
tuttomotoriweb
/2020/08/09/meteo-e-traffico-in-autostrada-ritorna-lafa-ma-previsti-altri-temporali/amp/
Categories: News

Meteo e traffico in autostrada: ritorna l’afa, ma previsti altri temporali

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di domenica 9 agosto 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (iStock)

Tempo stabile con cieli sereni da Nord a Sud, salve qualche sterile addensamento sulle Alpi orientali e sulla Calabria jonica, ma senza fenomeni. Le temperature minime subiranno un lieve rialzo e saranno comprese fra 22 e 26 gradi.

Lunedì 10 agosto sarà una giornata all’insegna del bel tempo e del gran caldo, ma lungo la fascia appenninica si registreranno piogge sparse e temporali che dal pomeriggio si estenderanno anche sulla catena alpina. Ma si tratta di fenomeni di breve durata. Le temperature massime oscilleranno tra 31 e 36 gradi.

La viabilitĂ  in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Val d’Aosta al Traforo del Monte Bianco (direzione: Chamonix) coda in corrispondenza Piazzale Italiano verso Chamonix. Attesa prevista 15 minuti.

Alle porte di Milano traffico a rilento sulla A4 Torino-Brescia (Km 127 – direzione: Torino) tra Cormano e Nodo A4/A8 Milano-Varese per incidente. Più a Nord sulla A9 Lainate-Como (Km 33 – direzione: Svizzera) coda in uscita alla barriera di Como Grandate.

In Liguria sulla A12 Genova-Livorno (Km 11.5 – direzione: Genova) coda di 1 km tra Genova Nervi e Genova est per lavori in corso.

All’altezza di Bologna sulla A14 autostrada Milano-Napoli-Ancona (Km 14 – direzione: Autostrada Milano-Napoli) rallentamenti tra Bivio A14/A13 Bologna-Padova e Bologna Borgo Panigale. Sulla A1 Bologna-Firenze (Km 262 – direzione: Napoli) traffico rallentato tra Barberino di Mugello e Calenzano.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

Bagnaia vede la luce in fondo al tunnel: annuncio da brividi dopo l’Ungheria

E’ bastato un nono posto a Pecco Bagnaia per rilasciare delle dichiarazioni che lasciano ben…

2 ore ago

Marc Marquez vuota il sacco sul fratello: “l’accordo” tacito tra i due è finalmente rivelato

Marc Marquez, sempre piĂą leader della classifica, ha intenzione di aiutare suo fratello Alex, in…

5 ore ago

Altro pezzo della Fiat a rischio vendita: fa gola a un colosso cinese

Uno stabilimento dietro l’altro sta facendo venire meno l’intera struttura che sorreggeva la Fiat. Resta…

8 ore ago

L’ex leggenda della Ferrari fa la storia: ha vinto un titolo ad oltre 50 anni di etĂ 

La Ferrari è il team piĂą vincente nella storia della F1, e da questa squadra…

10 ore ago

La flotta aziendale: uno strumento per il welfare e l’immagine d’impresa

Nel moderno mondo del lavoro, la competizione per attrarre e trattenere i migliori talenti non…

13 ore ago

La leggenda delle due ruote ha annunciato il ritiro: la sua carriera terminerĂ  dopo aver vinto titoli a ripetizione

Il mondo delle due ruote dovrĂ  salutare uno dei suoi personaggi piĂą amati in assoluto,…

16 ore ago