Ford+Puma+ST%2C+un+nuovo+teaser+anticipa+il+debutto+%26%238211%3B+VIDEO
tuttomotoriweb
/2020/08/06/ford-puma-st-un-nuovo-teaser-anticipa-il-debutto-video/amp/
Categories: AutoMercato

Ford Puma ST, un nuovo teaser anticipa il debutto – VIDEO

Published by
Alessandro

Ford ha mostrato un nuovo teaser che rivela il nuovo modello in uscita: Puma ST; il nuovo crossover debutta a settembre.

(Image by Motor1)

Ford ha mostrato la nuova Puma ST per la prima volta nel maggio di quest’anno ma, per ovvie ragioni, l’azienda è rimasta concentrata su altre attività più importanti nelle settimane seguenti.

Siamo all’inizio di agosto e la casa automobilistica ha finalmente mostrato un altro breve teaser, che anticipa il crossover sportivo in vista del suo debutto il 24 settembre.

Pubblicato su Twitter, il breve video mostra piccoli dettagli dell’abitacolo e dell’esterno della vettura e li mescola alle reazioni delle persone che hanno partecipato allo sviluppo della Puma ST. Si passa dall’accensione del motore a un viaggio su una strada dissestata, con suoni ed espressioni facciali provenienti dal team che “ha contribuito a realizzarla”.

(Image by Motor1)

Frutto proibito negli Stati Uniti, la Puma ST combinerà l’emozione di una monovolume ad alte prestazioni con la praticità di un piccolo crossover. Il SUV riceverà il motore a tre cilindri turbo da 1,5 litri della Fiesta ST. Dovrebbe riuscire ad erogare 198 cavalli e 290 Newton-metri di coppia per un’accelerazione da 0 a 100 km/h nella fascia medio-alta di sei secondi.

Sul mercato europeo, una volta in vendita nel corso di quest’anno, la Puma ST sarà quasi senza rivali nel segmento dei piccoli crossover. L’unico concorrente diretto che possiamo pensare è la Volkswagen T-Roc con il motore TSI da 2,0 litri da 190 CV, ma non è esattamente un crossover ad alte prestazioni.

 

 

Published by
Alessandro
Tags: ford puma st

Recent Posts

La crisi di Pecco Bagnaia favorisce Marc Marquez: cosa bolle in pentola sul mercato

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare un crollo verticale di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati…

4 ore ago

Hamilton ed il caso che agita la Ferrari: l’inspiegabile episodio di Austin che diventa un mistero

Lewis Hamilton ha chiuso quarto ad Austin, siglando un record negativo per quanto riguarda le…

5 ore ago

La Red Bull e Verstappen hanno rischiato grosso: arriva la pesantissima “penalità” dopo il dispetto alla McLaren

Max Verstappen e la Red Bull si sono presi anche Austin, ma c'è un retroscena…

14 ore ago

La decisione di Stellantis che lascia tutti senza parole: alleanza ufficiale con i cinesi, mazzata alla concorrenza

L'avanzata delle case cinesi sul mercato delle quattro ruote prosegue, ed è il gruppo Stellantis…

17 ore ago

Vasseur “spiega” la rinascita Ferrari: le sue parole su Leclerc sono la conferma definitiva

Si inseguono le voci su una possibile partenza a fine anno del team principal francese.…

21 ore ago

Una Dacia così estrema non si era mai vista: pronta per la Dakar, è mostruosa (FOTO)

Con il lancio della Bigster la Dacia è entrata in un nuovo segmento. Stenterete a…

24 ore ago