Clamoroso+in+Formula+E%3A+il+patron+del+circus+positivo+al+Covid-19
tuttomotoriweb
/2020/08/06/clamoroso-in-formula-e-il-patron-del-circus-positivo-al-covid-19/amp/
Categories: Automobilismo

Clamoroso in Formula E: il patron del circus positivo al Covid-19

Published by
Alessandro

Il patron della Formula E, Alejandro Agag, a quanto pare sarebbe risultato positivo al Covid-19 e quindi dovrà saltare tutto il finale di stagione.

Alejandro Agag (Getty Images)

La Formula E è finalmente ripartita a Berlino per assegnare il titolo iridato in questa stagione davvero particolare. Purtroppo però in queste ultime 6 gare ci sarà un’assenza d’eccezione, quella del patron del circus Alejandro Agag, l’uomo che in questi anni ha spinto la serie elettrica a livelli davvero eccezionali.

Agag, infatti, è stato trovato positivo al Covid-19 e non ha potuto prendere parte all’ultimo evento stagionale che si terrà nella capitale tedesca dal 5 al 13 agosto. La prima manche è stata vinta ieri da Da Costa, che sembra sempre più leader del campionato.

Agag: “Mi mancate tutti”

Il numero uno del circus, attraverso il proprio account ufficiale Instagram ha postato una foto del vincitore sul podio con la seguente didascalia: “Congratulazioni a Da Costa per la grande vittoria nella gara di Berlino 1. Sono triste per essermi perso la mia prima gara di Formula E di sempre”.

Agag ha poi proseguito: “Ho dovuto guardare la gara dalla mia stanza a Berlino. Sono risultato positivo al Covid-19 all’arrivo e sto seguendo tutti i protocolli che abbiamo messo in atto per mantenere tutti al sicuro. Mi mancano tutte le persone del paddock”. A questo punto il manager spagnolo si perderà tutto il finale di stagione e dovrà osservare un tempo di isolamento tra i 10 e i 14 giorni in attesa del secondo tampone.

Antonio Russo

Agag (Getty Images)
Published by
Alessandro

Recent Posts

MotoGP, lo storico team cambia proprietà: cessione inaspettata

La crisi è arrivata a pungere anche le squadra migliori della classe regina del Motomondiale.…

6 ore ago

Marc Marquez sogna la sua griglia MotoGP con le leggende assolute: schiaffo ad un campione italiano

La griglia attuale della MotoGP è tra le meno competitive di sempre. Ora capirete il…

9 ore ago

F1, GP Ungheria: doppietta McLaren, figuraccia Ferrari

Sul tracciato dell’Hungaroring, quattordicesimo atto della stagione, Charles Leclerc non ha conservato la P1. Il…

10 ore ago

Problema serio per Ford: richiamato il modello più amato

La Casa di Dearborn sta vivendo un vero incubo. Fioccano i malfunzionamenti a bordo delle…

12 ore ago

Terremoto nel circus: un top team in vendita a causa della crisi

E’ paradossale come un prestigioso costruttore di fama mondiale si trovi in crisi di liquidità.…

14 ore ago

Bagnaia “molla” la sua Desmosedici e cambia Ducati: una volta sceso dalla moto non si contiene dalla felicità (VIDEO)

Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, è sceso in pista per un test…

18 ore ago