Il patron della Formula E, Alejandro Agag, a quanto pare sarebbe risultato positivo al Covid-19 e quindi dovrà saltare tutto il finale di stagione.
La Formula E è finalmente ripartita a Berlino per assegnare il titolo iridato in questa stagione davvero particolare. Purtroppo però in queste ultime 6 gare ci sarà un’assenza d’eccezione, quella del patron del circus Alejandro Agag, l’uomo che in questi anni ha spinto la serie elettrica a livelli davvero eccezionali.
Agag, infatti, è stato trovato positivo al Covid-19 e non ha potuto prendere parte all’ultimo evento stagionale che si terrà nella capitale tedesca dal 5 al 13 agosto. La prima manche è stata vinta ieri da Da Costa, che sembra sempre più leader del campionato.
Il numero uno del circus, attraverso il proprio account ufficiale Instagram ha postato una foto del vincitore sul podio con la seguente didascalia: “Congratulazioni a Da Costa per la grande vittoria nella gara di Berlino 1. Sono triste per essermi perso la mia prima gara di Formula E di sempre”.
Agag ha poi proseguito: “Ho dovuto guardare la gara dalla mia stanza a Berlino. Sono risultato positivo al Covid-19 all’arrivo e sto seguendo tutti i protocolli che abbiamo messo in atto per mantenere tutti al sicuro. Mi mancano tutte le persone del paddock”. A questo punto il manager spagnolo si perderà tutto il finale di stagione e dovrà osservare un tempo di isolamento tra i 10 e i 14 giorni in attesa del secondo tampone.
Antonio Russo
Il mercato delle auto alle nostre latitudini sta soffrendo di una crisi con pochi precedenti…
Il marchio romeno continua a cavalcare il successo con una proposta che attirerà l’attenzione degli…
La Ferrari sta faticando a tenere il passo dei rivali nel 2025, a causa di…
Non sono mancate le polemiche nel trionfo di Marc Marquez in Romagna. Il ducatista ha…
Vi entusiasma l’idea di guidare una utilitaria elettrica e vi attira un modello Fiat? C’è…
In un mondo termico sempre più caro al distributore e con alternative elettrificate dai costi…