Valentino Rossi si è allenato sulla pista di Pomposa a pochi giorni dal trittico mondiale fra Repubblica Ceca e Austria.
Nonostante il calendario preveda tre gare consecutive, una a Brno e altre due in Austria, Valentino Rossi non rinuncia ad allenarsi con i suoi allievi della VR46 Riders Academy. Ad una settimana dal podio di Jerez il campione di Tavullia si è messo in sella alla sua Yamaha R6 personale per girare tra le strette curve del circuito di Pomposa, in provincia di Ferrara, a un’ora e mezza di auto dal suo Ranch.
Non si tratta della prima volta che il Dottore e i suoi giovani allievi si recano su questa pista. Fra i tanti c’era anche il suo futuro compagno di box Franco Morbidelli, suo fratello Luca Marini e il collega Marco Bezzecchi, oltre a Stefano Manzi e Andrea Migno. Tutta la famiglia VR46 ha goduto di un’intensa giornata di moto in pista, pensando a quello che sarà il prossimo evento della stagione, il Gran Premio della Repubblica Ceca (9 agosto), una gara dove Honda e Ducati partiranno da favorite in classe regina.
Valentino Rossi ha postato sui social alcune immagini e un video on board che ha fatto subito il pieno di like. Ora bagagli pronti in vista di Brno, dove il nove volte iridato e i suoi amici proveranno a ripetere la grande impresa di Jerez.
La MotoGP non offre un grande spettacolo al Sachsenring, dove Marc Marquez si invola sin…
Il FIA WEC sbarca in Brasile, e la pole position per la 6 ore di…
La MotoGP fa tappa al Sachsenring, dove la Sprint Race viene vinta da Marc Marquez,…
In casa Ferrari si lavora per portare al debutto la nuova sospensione posteriore al Gran…
A Silverstone la F1 torna a dare spettacolo ed il trionfo va a Lando Norris,…
In casa Ferrari si lavora duramente per aumentare la competitività della SF-25, e presto farà…