Traffico+in+autostrada%2C+2+agosto%3A+incidente+sulla+A1+a+Sud+di+Roma
tuttomotoriweb
/2020/08/02/traffico-in-autostrada-2-agosto-incidente-sulla-a1-a-sud-di-roma/amp/
Categories: News

Traffico in autostrada, 2 agosto: incidente sulla A1 a Sud di Roma

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di domenica 2 agosto 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)

Al Nord cieli da poco a molto nuvolosi, con piogge e temporali lungo la fascia alpina che, nel corso del pomeriggio, si estenderanno anche in Val Padana. Più stabile e soleggiato al Centro-Sud, ma si verificheranno precipitazioni lungo l’Appennino e lungo le coste del Molise e dell’Abruzzo. Temperature massime in lieve calo al Nord, stabili altrove, e comprese fra 32 e 36 gradi. In Sardegna la colonnina di mercurio supererà i 40 gradi.

La viabilitĂ  in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia sulla A9 Lainate-Svizzera (Km 39.42 – direzione: Svizzera) coda tra Como Monte Olimpino e Chiasso per attraversamento Dogana Svizzera.

Tra Savona e Genova sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 12.6 – direzione: Ventimiglia) coda di 1 km tra Bivio A10/A26 Trafori e Arenzano per lavori in corso.

Nei pressi di Bologna sulla A1 Milano-Bologna (Km 184 – direzione: Napoli) traffico a rilento tra Modena sud e Bivio A1/A14 Bologna-Taranto. In A14 Bologna-Ancona (Km 22.2 – direzione: Taranto) code a tratti tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro.

Tra Roma e Frosinone sulla A1 Milano-Napoli tra Anagni e Colleferro verso Roma il traffico è bloccato per l’intervento del soccorso sanitario, a causa del tamponamento tra due vetture avvenuto al km 596. Si sono formati 2 km di coda verso Roma e 4 km di coda tra Valmontone ed Anagni in direzione Napoli.

Sulla A14 Ancona-Bari (Km 383.4 – direzione: Taranto) coda di 1 km tra Pescara Ovest e Pescara sud per lavori in corso.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

BMW Serie 1: una delle compatte premium piĂą amate sul mercato

Nel competitivo mondo delle berline compatte, la BMW Serie 1 si è guadagnata negli anni una posizione di…

23 ore ago

F1, Verstappen si inchina ad Antonelli: arriva l’incoronazione all’italiano

Max Verstappen si è resto conto a Montreal che Kimi Antonelli ha una marcia in…

1 giorno ago

Leclerc sbugiarda la strategia Ferrari: le sue parole spiegano alla perfezione la delusione del monegasco

Charles Leclerc non è andato oltre un mesto quinto posto a Montreal, al volante di…

2 giorni ago

F1 GP Canada, Gara: Mercedes domina e regala un sogno ad Antonelli, Ferrari nella terra di nessuno

La tappa di Montreal è stata vinta da George Russell, davanti a Max Verstappen. E’…

3 giorni ago

24 ore di Le Mans, Gara: la Ferrari fa tris con la “giallona” di AF Corse! Robert Kubica vince con Hanson e Ye

La 24 ore di Le Mans vede trionfare la Ferrari #83 di Robert Kubica, Philip…

3 giorni ago

Ducati, il messaggio recapitato a Bagnaia cambia tutto: svolta totale in vista del Mugello

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, è stato elogiato dal direttore tecnico della Ducati. Sono…

3 giorni ago